Originally posted by blackbass
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Qualcuno...
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Il motole non ? a L, ? a V di 90?.Originally posted by MiKiFF;8041365
 
 ... qualcuno mi ha detto che il motore [B? sempre rigorosamente a L[/B] ovverosia a V di 90? girata molto indietro con alberi del cambio scambiati per trovare compattezza longitudinale...
 
 ... grazie a qualcuno.
 
  
 Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
 Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
 Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
 Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?    
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Facciamo la punta alle carote eh?Originally posted by Frasca67 View PostIl motole non ? a L, ? a V di 90?.
 Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
 Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
 Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
 Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?     
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originally posted by Frasca67 View PostIl motole non ? a L, ? a V di 90?.
 Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
 Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
 Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
 Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?   
 mi stai dicendo che se giro un quadrato diventa un rombo?  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ...per me ? una L ruotata di 45?...Originally posted by Frasca67 View PostIl motole non ? a L, ? a V di 90?.
 Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
 Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
 Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
 Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?     
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Tecnicamente hai ragione ma dire a L si fa prima e in tempi di acronimi per ogni cosa fa anche pi? figo...Originally posted by Frasca67 View PostIl motole non ? a L, ? a V di 90?.
 Il motore a L ? chiamato cos? perch? ha il cilindro davanti parallelo al terreno e il cilindro dietro verticale.
 Ora il cilindro davanti ha un'incllinazione rispetto alla linea del suolo di 45? e quello dietro anche, quindi ? a V di 90? gradi come lo era il motore della VFR 750/800.
 Il motore della VFR 800 era un 4 cilindri a V di 90?
 Il motore della Ducati Moto gp ora ? un 4 cilindri a V di 90?   
 
   
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ..... caxxo son sempre a chiedere cilindrate maggiori per correre e ora se ne scappano con una cilindrata inferiore?
 
 ma chi ci hanno messo a comandare Alemanno?
 
 si son bevuti il cervello?
 
 Vice Direttore Schettino!!!!
 
 Pubbliche relazioni Mago Otelma!!!!
 
 
 
 ...cmq sia stanno prendendo ventate anche dalla Yamaha 1000 .... occhio...
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Grazie delle info, tra l'altro collimano con quanto detto da Rossi e Hayden riguardo ai problemi in accelerazione.
 
 Bisogner? vedere se e quanto riusciranno a migliorare l'elettronica allora ma credo che prima dei test di Jerez (ufficiali non privati)non ci saranno grosse novit? in quel senso...sensazione mia.
 
 Grazie, vedremo  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ma scusate ma la cilindrata non deve essere 1000 o si possono fare le cilindrate che gli pare in gp?
 
 cmq in ducati si preparano con il telaio rsv4 per far correre il prossimo anno una crt marchiata ducati con motore aprilia  
 Comment
X
			


Comment