Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Factory Shop Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info Factory Shop Ducati

24/9/2004
    Ducati Shop a Bologna
    La Ducati ha inaugurato gioved? scorso a Bologna in zona Borgo Panigale, il Ducati Factory Shop, a pochi passi dalla stessa azienda.
    questa ? notizia vecchia...ma non trovando un link su cui cliccare vorrei sapere da voi se sapete qualcosa...

ho un amico che vuole assolutamente un ducati dal 916, 996 o 998 a prezzo modico, diciamo 7500-8000 euro in buone condizioni, in giro per i concessionari ? difficile trovarne a meno di 10000, abbiamo sentito di questo factory shop e vorremmo saperne qualcosa di pi?..

? veramente conveniente? sapete se si trovano 998/996/916? eventualmente a che prezzo?

possibile che non abbia un sito il Factory Shop?

• Font Size
    vendono solo le moto di magazzino con qlc difetto di carrozzeria oppure le moto usate dal parco stampa non le moto fuori produzione....

Comment

• Font Size
      grazie Gian, quindi trovare 998 ? escluso...

hai idea dei prezzi che possono avere? anche su un 999 magari...

Comment

• Font Size
        Per il mio 998 il DS mi ha offerto 12500?...eviedentemente aveva una richiesta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Cimmero
          grazie Gian, quindi trovare 998 ? escluso...

hai idea dei prezzi che possono avere? anche su un 999 magari...
          quando sono andata io avevano un Matrix..

Comunque quel negozio ? bello ! merita anche farci solo un giro...

Comment

• Font Size
            ci trovi di tutto,tempo fa c'era anche un prototipo 999 su base 916 con bibraccio

Comment

• Font Size
              anch ei vari pezzi di moto appartenenti ai piloti...Manco a dirlo...di Xaus ci sono un sacco di codoni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$
                ci trovi di tutto,tempo fa c'era anche un prototipo 999 su base 916 con bibraccio
                famoso

Comment

• Font Size
                  Io c son andato a dicembre 2004 xk? volevo prendere un SS, ma nn lo trovavo del colore ke mi piaceva...beh, l? l'ho trovato con 1000 km a 7500 invece d 10800.

Comment

• Font Size
                    ma ha un sito dedicato sto posto.... o devo andare fino a bologna per capire se c'? qulche cosa che mi pu? interessare ????

Comment

• Font Size
                      Sono interessato anch'io a questa cosa, direi che la cosa da fare ? di scrivere alla ducati direttamente per vedere se c'? un sito dedicato, vado appena mi arriva la risposta la posto.

Comment

• Font Size
                        Ecco casa mi hanno risposto:

In merito a quanto ci richiede, la informo che la Ducati Retail che si occupa esclusivamente della vendita dell'usato appartenente al parco moto aziendale; ad oggi non esiste un sito dedicato al negozio in questione, pertanto, per informazioni inerenti modelli disponibili e relativi prezzi la invito a contattare direttamente:

Ducati Retail
                        Via Cavalieri Ducati, 74/5
                        40132 Bologna
                        Tel: 051 / 6413239

Spero di esserle stata utile.
                        Rimaniamo a sua disposizione.

Comment

• Font Size
                          ahhhh... allora sono queste le moto PERFETTAMENTE sane che vendono....

Comment

• Font Size
                            vabb? dai, ma essendo moto ex stampa avranno almeno 30cv in +!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              dipende che stampa.... l'altro giorno ho visto una comparativa delle 600 sulla rai... azz... facevano finta di darsi sportellate... arrivavano in curva e si sbattevano a buttarsi fuori... a far finta di piegare..... ma erano pi? che fermi.... quasi cadevano perch? gli mancava l'equilibrio tanto andavano piano... sembrava una gara di surplace...... che tristezza....

Comment

X
                              Working...
                              X