Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto tutti i post precedenti.......
    MA DOVE STA IL PROBLEMA?
    le risposte date da pippo sono s? piu' pungenti , ma non venitemi a dire che ? la prima volta che qualcuno vi manda a quel paese e che ogni volta che succede ve la prendete cosi tanto!!
    poi il post che ha messo kiron ? fatto apposta (pur usando toni correttissimi nella forma e nella sostanza)

per mettersi nella condizione dell offeso che si autoesclude dal forum....chissa' che genere di risposte potrai ottenere ? chissa'?!
    io avrei apprezzato di piu' un pvt invece di quel post , perche ' adesso abbiamo un utente che ha deciso di andarsene (kiron) e non lo fara', e un utente moderatore che forse se ne andra davvero
    non conosco nessuno di voi 2 (pippo e kiron) ma so da che parte stare

Comment

• Font Size
      ma ve la date una calmata?

e dico tutti che sono sti toni fra persone che si sono sempre trattate da amici?
      ma non vi vergognate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67

e dico tutti che sono sti toni fra persone che si sono sempre trattate da amici?
        ma non vi vergognate?
        SINCERAMENTE,

un p? SI.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          Originally posted by doc67

ma non vi vergognate?
          SINCERAMENTE,

un p? SI.....
          oooo grande desmo!ora chiaritevi tramite pm con pippo, ste cose e poi fra di voi non le voglio manco vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            Originally posted by palutz
            Originally posted by neeko72
            MA SCOPATE TUTTI UN P? DI + CRISTO!!

STASSE A SCANN? PE 4 COJONI CHE CORRONO IN MOTO PAGATI COI SOLDI NOSTRI!!
            QUOTONEEEE

PS: ? bello leggere di gente che ha info sicure leggendole da MotoSprint o che gli arrivano da team "concorrenti".
            VVVVVAAAAAAAAAAAAA BEEEEEEEENE
            OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK

leggi bene: nessuno sta difendendo team ducati o chichessia... nn tiriamo solo fuori quei commenti degni di Biscardi sul complotto di una ditta verso dei clineti (esistono die contratti )

Comment

• Font Size
              io personalmente non amo molto la ducati come moto in s? , per? non posso che essere contento che una casa italiana abbia vinto il mondiale, anche se mi spiace molto per Vermuelen che era quello che insieme ad Haga secondo me lo meritava di pi?

pur restando l'appunto delle restrizioni per i 4 cilindri, intanto ducati nel mondo (e quindi l'Italia) fa sempre una bella figura

poi che Ducati abbia gestito male il mondiale...boh...mi sembra che l'unico errore sia stato quello dei piloti, che solo verso la fine si sono dati da fare concentrandosi il dovuto e che magari si sono rubati un po' di punti a testa

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                io personalmente non amo molto la ducati come moto in s? , per? non posso che essere contento che una casa italiana abbia vinto il mondiale, anche se mi spiace molto per Vermuelen che era quello che insieme ad Haga secondo me lo meritava di pi?

pur restando l'appunto delle restrizioni per i 4 cilindri, intanto ducati nel mondo (e quindi l'Italia) fa sempre una bella figura

poi che Ducati abbia gestito male il mondiale...boh...mi sembra che l'unico errore sia stato quello dei piloti, che solo verso la fine si sono dati da fare concentrandosi il dovuto e che magari si sono rubati un po' di punti a testa
                scusa ma non ho capito: quale sarebbe la restrizione ai 4 cilindri?

Per il resto sono d'accordo, anche sul fatto che Haga e Vermeulen sono ottimi piloti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorenzlu
                  pernacchia a chi diceva che bastava un 4 cil. per sverniciare le ducati in Superbike...

Poi, bisogna anche stare a sentire chi dice che la Honda era privata!!!

Per ultimo: se Laconi non cadeva cos? tanto, non ci sarebbe stata storia da un pezzo per il mondiale, altro che Ducati messa in crisi da un'honda.

Cmq. grande Vermeulen: proprio un bel pilota!
                  Esatto era un p? il discorso che volevo sintetizzare in poche parole...per anni abbiamo sentito dire che bastava una 4 cilindri per zittire le Ducati e cos? non ? stato...
                  Si ma la Ducati ? ufficiale Honda no.
                  Sbagliato Honda non ufficiale(ma dove...) ha perso anche contro Ducati non ufficiale...Haga davanti al Verme.
                  APPLAUSI per Ducati!
                  Tutto qua.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Originally posted by lorenzlu
                    pernacchia a chi diceva che bastava un 4 cil. per sverniciare le ducati in Superbike...

Poi, bisogna anche stare a sentire chi dice che la Honda era privata!!!

Per ultimo: se Laconi non cadeva cos? tanto, non ci sarebbe stata storia da un pezzo per il mondiale, altro che Ducati messa in crisi da un'honda.

Cmq. grande Vermeulen: proprio un bel pilota!
                    Esatto era un p? il discorso che volevo sintetizzare in poche parole...per anni abbiamo sentito dire che bastava una 4 cilindri per zittire le Ducati e cos? non ? stato...
                    Si ma la Ducati ? ufficiale Honda no.
                    Sbagliato Honda non ufficiale(ma dove...) ha perso anche contro Ducati non ufficiale...Haga davanti al Verme.
                    APPLAUSI per Ducati!
                    Tutto qua.
                    approvo in pieno

Comment

X
                    Working...
                    X