Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati. Contrordine. E' tutto bloccato!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Si scrive ALSTARE... :P

    Comunque non erano uguali... o almeno per parte della stagione... (Mitsubishi - MM)

    Ricordo inoltre che:

    Kagayama è un pilota IMPOSTO... (quindi i nippo nappo non so quanto sarebbero felici se Yukio ricevesse materiale inferiore)
    Rolfo è stato preso per la valigia...(trattiamolo come ci pare)
    Lanzi non è prima guida...ed è stato già spiegato tutto (costi...bla bla bla)
    Le Kawa credo siano uguali.... le Yamaha idem...e infatti prestazionalmente parlando...erano tutte lì...Corser sta patendo l'età a mio avviso...ma ha fatto davvero degli ottimi podi...ha lottato...e ha aiuto Haga per il titolo...

    Non so se hai letto il messagio sopra ma le modifiche di elettronica a detta di Preziosi NON COSTANO NULLA...
    E voi sostenete che lui non le ha avute perchè lo dice il suo manager.

    Cosa vi aspettate che dica Tardozzi?
    Si Lanzi è ben inferiore a Bayliss e non ci aspettavamo questi risultati...

    Perchè non gli hanno rinnovato il contratto sapendo di avergli dato un mezzo inferiore?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Giu72 View Post
      Cosa vi aspettate che dica Tardozzi?
      Si Lanzi ? ben inferiore a Bayliss e non ci aspettavamo questi risultati...

      Perch? non gli hanno rinnovato il contratto sapendo di avergli dato un mezzo inferiore?
      Con questo post concludo perch? ? inutile discutere con chi NON SA E NON VUOLE CAPIRE.
      Come mai allora non hanno voluto fare andare via Lanzi in nessun modo quando per il 2008 (sicuramente non sai) aveva altre proposte da team ufficiali? Dandogli uno dei due team privati migliori, dandogli Mozzone (il miglior motorista Ducati in assoluto) e lasciandogli le porte della Ducati ufficiale aperte per gli anni futuri?
      E tante potrei dirne sul 2007 di Rolfo, ma lascio l'onore a Jimm che su questo credo possa dirvi il giusto.
      Ragazzi sveglia! Temo proprio che altro che aprire gli occhi, a voi manca proprio l'essere informati sui fatti e sul mondo SBK.
      E qui chiudo.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by murdok View Post
        Con questo post concludo perch? ? inutile discutere con chi NON SA E NON VUOLE CAPIRE.Come mai allora non hanno voluto fare andare via Lanzi in nessun modo quando per il 2008 (sicuramente non sai) aveva altre proposte da team ufficiali? Dandogli uno dei due team privati migliori, dandogli Mozzone (il miglior motorista Ducati in assoluto) e lasciandogli le porte della Ducati ufficiale aperte per gli anni futuri?
        E tante potrei dirne sul 2007 di Rolfo, ma lascio l'onore a Jimm che su questo credo possa dirvi il giusto.
        Ragazzi sveglia! Temo proprio che altro che aprire gli occhi, a voi manca proprio l'essere informati sui fatti e sul mondo SBK.
        E qui chiudo.
        Adesso sta a vedere che devo ascoltare te perch? dici di sapere chiss? quali segreti...


        Questa ? come quella del cambio di Max che non funzionava, il suo...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by murdok View Post
          Con questo post concludo perch? ? inutile discutere con chi NON SA E NON VUOLE CAPIRE.
          Come mai allora non hanno voluto fare andare via Lanzi in nessun modo quando per il 2008 (sicuramente non sai) aveva altre proposte da team ufficiali? Dandogli uno dei due team privati migliori, dandogli Mozzone (il miglior motorista Ducati in assoluto) e lasciandogli le porte della Ducati ufficiale aperte per gli anni futuri?
          E tante potrei dirne sul 2007 di Rolfo, ma lascio l'onore a Jimm che su questo credo possa dirvi il giusto.
          Ragazzi sveglia! Temo proprio che altro che aprire gli occhi, a voi manca proprio l'essere informati sui fatti e sul mondo SBK.
          E qui chiudo.
          bla bla bla gi? a met? stagione lanzi era considerato partente dal team ufficiale...
          pare che lo dovevano cambiare a tutti i costi, non sia che ha deluso?

          Comment


          • Font Size
            #140
            meno male che qua abbiamo quelli che sanno tutto di sbk, che non mettono neanche l età o la residenza, niente...chissà come mai..
            sarà mica flammini in incognito...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by fabietto View Post
              meno male che qua abbiamo quelli che sanno tutto di sbk, che non mettono neanche l et? o la residenza, niente...chiss? come mai..
              sar? mica flammini in incognito...
              E si non lo sapevi, loro sanno tutto e non devono spiegazioni.
              La colpa ? nostra che non prendiamo sul serio quello che dicono...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Anche tra voi ci sono degli espertoni che tutto sanno su Max, anche quello che dovrebbe fare o dovrebbe aver detto, quindi...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ti confondi con voi "tifosi"... io parlo solo se le cose le so e non mi ostino a negare l evidenza
                  in base a cosa date degli stupidi a chi non crede ad una vostra "notizia"? ma chi siete? siete nell ambiente? siete parenti di batta? lavorate in MM visto che sapete tutto? anche le mappe... ma per piacere.. va la..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by fabietto View Post
                    ti confondi con voi "tifosi"... io parlo solo se le cose le so e non mi ostino a negare l evidenza
                    in base a cosa date degli stupidi a chi non crede ad una vostra "notizia"? ma chi siete? siete nell ambiente? siete parenti di batta? lavorate in MM visto che sapete tutto? anche le mappe... ma per piacere.. va la..
                    Fabietto non ti arrabbiare dai!!!! non ne vale la pena!Fai come me che sono un po' di giorni che non mi intrometto in queste chiacchere da bar dove ogniuno sa la verita' assoluta......fai una cosa ti siedi con calma ti apri un bel pacchettone di pop-corn e vai di birrozza!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Fabietto non ti arrabbiare dai!!!! non ne vale la pena!Fai come me che sono un po' di giorni che non mi intrometto in queste chiacchere da bar dove ogniuno sa la verita' assoluta......fai una cosa ti siedi con calma ti apri un bel pacchettone di pop-corn e vai di birrozza!!!!
                      sono stato zitto fino adesso.. ma mi sa che hai ragione... ascoltero il tuo consiglio, per? non ti offendere ma preferisco le patatine... scusa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by fabietto View Post
                        ti confondi con voi "tifosi"... io parlo solo se le cose le so e non mi ostino a negare l evidenza
                        in base a cosa date degli stupidi a chi non crede ad una vostra "notizia"? ma chi siete? siete nell ambiente? siete parenti di batta? lavorate in MM visto che sapete tutto? anche le mappe... ma per piacere.. va la..
                        Fratello io NON HO MAI inventato informazioni o tirato fuori panzane su Biaggi o chicchessia! Puoi anche leggere a chiare lettere (in maiuscolo) come in occasione di queste notizie io abbia esposto una mia ipotesi, una mia opinione, non dando nulla per scontato.

                        Qu? per scontato ne sento di tutti i colori da entrambe le parti.

                        L'unica cosa certa ? che in tutte queste illazioni BIAGGI NON HA MAI APERTO BOCCA! E sopratutto NON SI E' MAI LAMENTATO di nulla, come invece qualcuno, molto sottilmente vuol far credere.

                        Il che dovrebbe dare adito a qualche riflessione invece di sparare a zero...


                        A me in quanto tifoso di Biaggi mi d? fastidio che si dicano cose non vere come per esempio quelle che continua a dire Ace, inventandosi che si lamenta (ma quando mai quest'anno?) e dare colpe inventandosi fatti mai accaduti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Fratello io NON HO MAI inventato informazioni o tirato fuori panzane su Biaggi o chicchessia! Puoi anche leggere a chiare lettere (in maiuscolo) come in occasione di queste notizie io abbia esposto una mia ipotesi, una mia opinione, non dando nulla per scontato.

                          Qu? per scontato ne sento di tutti i colori da entrambe le parti.

                          L'unica cosa certa ? che in tutte queste illazioni BIAGGI NON HA MAI APERTO BOCCA! E sopratutto NON SI E' MAI LAMENTATO di nulla, come invece qualcuno, molto sottilmente vuol far credere.

                          Il che dovrebbe dare adito a qualche riflessione invece di sparare a zero...


                          A me in quanto tifoso di Biaggi mi d? fastidio che si dicano cose non vere come per esempio quelle che continua a dire Ace, inventandosi che si lamenta (ma quando mai quest'anno?) e dare colpe inventandosi fatti mai accaduti!
                          ok ultrone puoi anche avere ragione ma non ? di questo che stavamo parlando...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ma qui.... tutti pensano di sapere tutto???

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Sembra che qualcuno sia stato nel Box della Alstare e ha visto litigare Biaggi con Battà e con tutto il team. E se lo ha detto lui ci puoi credere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X