Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la gazza Max in Ducati!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Max ... non vince il mondiale che pretendeva "sbancare" al primo anno e gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa !!!
Se vuole una moto vincente mi s? che deve calare lo STIPENDIO !!
Mah, a me per adesso Max non mi ha convinto totalmente per? vediamo come prosegue il campionato. !!!
Comment
-
? pi? corretto dire che sperava di sbancare al posto di pretendeva.... in + c'era la il preconcetto generale che fosse lui l'uomo da battere.Originally posted by gsx 1000 dami View PostMax ... non vince il mondiale che pretendeva "sbancare" al primo anno e gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa !!!
Se vuole una moto vincente mi s? che deve calare lo STIPENDIO !!
Mah, a me per adesso Max non mi ha convinto totalmente per? vediamo come prosegue il campionato. !!!
Comment
-
E infatti max al momento è avanti, al primo anno in un campionato diverso, dove ha tanta, tanta, tanta, tanta meno esperienza degli avversari, conoscenza delle moto, e delle piste. E non è il suo campionato come non lo era la motogp per bayliss.Originally posted by 237 View Postio invece stò vedendo Bayliss contro Max
(che mi sembra un paragone giusto un attimo più diretto)
Comment
-
evidentemente ognuno la vede a modo suoOriginally posted by KuNo View PostE infatti max al momento ? avanti, al primo anno in un campionato diverso, dove ha tanta, tanta, tanta, tanta meno esperienza degli avversari, conoscenza delle moto, e delle piste. E non ? il suo campionato come non lo era la motogp per bayliss.
Comment
-
certo...le fai... ma dai... primo biaggi non ha mai detto vinco il mondiale...ma ci proverò. secondo nessuno vuole mandarlo a casa ma anzi vogliono trattenerlo, e ha ricevuto offerte da kawa, e ducati. quindi... e poi...ragazzi non ha mai corso li e prende solo un secondo ta toseland... vi sembra tanto???
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
vediamo come prosegue il campionato e poi mi saprai direOriginally posted by JimMorrison1986 View PostMah...sei uno dei pochi a dirlo...e tra questi pochi... nessuno lavora per la Suzuki Alstare...
l'opzione che Max ha con la Suzuki scade tra quache settimana e se la classifica di campionato non cambia mi s? che si pu? cambiare qualcos'altro.... auguri Ducati
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Cosa ha fatto ha abbassato stamattina? perchè ieri erano 2 e mezzo circaOriginally posted by deluca11 View Postcerto...le fai... ma dai... primo biaggi non ha mai detto vinco il mondiale...ma ci proverò. secondo nessuno vuole mandarlo a casa ma anzi vogliono trattenerlo, e ha ricevuto offerte da kawa, e ducati. quindi... e poi...ragazzi non ha mai corso li e prende solo un secondo ta toseland... vi sembra tanto???
Comment
-
A dire il vero ? gi? scaduta (e questo la dice lunga su quanto sei informato sull'attuale situazione)Originally posted by gsx 1000 dami View Postvediamo come prosegue il campionato e poi mi saprai dire
l'opzione che Max ha con la Suzuki scade tra quache settimana e se la classifica di campionato non cambia mi s? che si pu? cambiare qualcos'altro.... auguri Ducati
Max ? 2?.... Kagayama NON PERVENUTO...
Che brocco che sei Max... sei solo secondo...in una categoria nuova...con freni nuovi...peso maggiorato...gomme nuove...elettronica minore...bla bla bla...PISTE NUOVE... e sei secondo in classifica?
BROCCO
Comment
X

Comment