Eh le Kr magari si ma le GP Racer??? Comunque quest'anno le gomme dovrete cambiarle parecchio spesso purtroppo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmo Challenge 2008!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Anche le Gp Rcaer durano parecchio, anche se hanno un calo forse maggiore.Originally posted by Darbarz View PostEh le Kr magari si ma le GP Racer??? Comunque quest'anno le gomme dovrete cambiarle parecchio spesso purtroppo....
Non me ne parlare, passare da Dunlop a Pirelli ? stata la pi? grossa fregatura che potevano darci quest'anno
Comment
-
Se costassero un prezzo simile, il passaggio Dunlop-Pirelli sarebbe stato un pochino più indolore.
Ad esempio, le Metzeler Racetek sempre punzonate distribuite da Guglielmetti per la STW costano sui 310 Euro.
Preciso che la differenza non sono i 60 Euro di sovrapprezzo che rispetto ai costi di un campionato o di una moto passano in secondo piano.
Il problema è che tra il prezzo del treno di gomme e la inferiore durata delle stesse si arriva a spendere quasi il doppio...
Comment
-
Oggi ho avuto conferma dell'obbligo di montare le punzonate anche per le prove libere.Originally posted by MORIS131 View PostSe costassero un prezzo simile, il passaggio Dunlop-Pirelli sarebbe stato un pochino pi? indolore.
Ad esempio, le Metzeler Racetek sempre punzonate distribuite da Guglielmetti per la STW costano sui 310 Euro.
Preciso che la differenza non sono i 60 Euro di sovrapprezzo che rispetto ai costi di un campionato o di una moto passano in secondo piano.
Il problema ? che tra il prezzo del treno di gomme e la inferiore durata delle stesse si arriva a spendere quasi il doppio...
Era cos? anche l'anno scorso?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Nelle libere difficilmente vengono a controllarti la moto,per? nelle cronometrate a fine turno la moto bisogna lasciarla a loro e magari in quei 15/20 minuti ti controllano le gomme...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Ma dopo le qualifiche non devi lasciare la moto al parco chiusoOriginally posted by multifrank82 View PostNelle libere difficilmente vengono a controllarti la moto,per? nelle cronometrate a fine turno la moto bisogna lasciarla a loro e magari in quei 15/20 minuti ti controllano le gomme...
Comment
-
come no penny,non s? a voi,ma nella nostra categoria dopo le qualiFICHE in pi? occasioni ci hanno fatto lasciare la moto al parco chiuso...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Non mi risulta che nel DDC ci sia il parco chiuso nelle qualifiche, anche perch? se rientri prima della fine delle prove non porti la moto al parco chiusoOriginally posted by multifrank82 View Postcome no penny,non s? a voi,ma nella nostra categoria dopo le qualiFICHE in pi? occasioni ci hanno fatto lasciare la moto al parco chiuso...
Comment
X

Comment