Originally posted by MORIS131
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmo Challenge 2008!!!
Collapse
X
-
Io concordo con te che le Kr sono meglio sicuramente, ma se tu usi le scolpite nuove che hanno fatto, forse non sono red lain ma racer gp, me son confuso , sono ottime sia come tenuta che come sbacchettamenti..... e costano la met?....Originally posted by penniblack View PostDire che le Red Line sono meglio delle KR mi sembra una eresia
Comment
-
Ciao Alex, ma se devo essere sincero , quest'anno non faccio nulla se non allenamenti, il lavoro mi attanaglia e non ho voglia di impegnarmi in un campionato, se non posso farlo con la testa libera ? meglio stare tranquilli, se no, oltre a non fare risultati magari me schianto pure andando 2-3? sec, pi? lento ...... anno sabbatico.....Originally posted by alex@ferro View PostConcordo con te per il discorso gomme... il gommista comunque dovrebbe cambiare (Pirelli??).
(Per? se ti consiglia le KR anzich? le Red Line ha solo ragione...)
cosa pensi di fare il prossimo anno?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Vero le ho provate pure io le nuove gp racer ? mi sono piaciute parecchioOriginally posted by Firefox View PostIo concordo con te che le Kr sono meglio sicuramente, ma se tu usi le scolpite nuove che hanno fatto, forse non sono red lain ma racer gp, me son confuso , sono ottime sia come tenuta che come sbacchettamenti..... e costano la met?....
Comment
-
Originally posted by dreamer View Postbene! allora hai deciso!! mi spiace che non saremo in gara nelle stesse giornate ma ti auguro una montagna di divertimento!!! e
GAAAASSSSSSSSSS!!!!!
Grazie Mery...speriamo di divertirci dai!!

magari ci si vede per altre gare che dovrei comunque fare...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Per ora ? arrivata questa Mail:
"TUTTO PRONTO PER IL DUCATI DESMO CHALLENGE 2008
Prende il via l?edizione 2008 del Ducati Desmo Challenge, il trofeo monomarca organizzato da Ducati Motor SpA. Le classi ammesse sono le seguenti: Superbike (Open 4 Valvole), Protwins (Open 2 Valvole), Ducati Superstock, Ducati Supersport (749 e 848), Sport Classic e Hypermotard. La 848 corre con classifica separata nella Supersport, mentre la 1098R ? ammessa solo nella classe Superbike. Il Trofeo 2008 si articola su 5 gare che si svolgeranno nei circuiti di Mugello, Magione, Varano, Vallelunga e Misano (luoghi e date in via di definizione). Il Regolamento Generale e Tecnico sar? presto pubblicato sul sito www.ducati.it.
Il costo di iscrizione ? fissato in Euro 2200 + IVA, esclusa la classe Sport Classic il cui costo ? di 1800 Euro + IVA. Attenzione: per le iscrizioni che pervengono entro il 15/02/2008 ? previsto uno sconto del 10%. Per le donne sconto del 50% (non cumulativo). Le iscrizioni per i piloti che hanno preso parte al Challenge 2007 si aprono il 10/01/2008, per i nuovi partecipanti iniziano dal 21/01/2008. Iscrizioni a numero chiuso (max 32 piloti per classe). Il modulo di iscrizione sar? scaricabile dai siti ww.ducati.it e www.motoitaliane.it. Nel costo di iscrizione sono compresi una giornata di prove libere pre Trofeo, le prove libere e l?iscrizione a tutte le gare, un gadget finale, vari benefit, un kit di benvenuto, un set di gomme gratuito.
Il gommista ufficiale del Challenge 2008 ? Pirelli che far? omaggio, a ogni vincitore assoluto di classe per ogni singola gara, di un set di gomme. I partecipanti della classe Hypermotard devono obbligatoriamente essere dotati di kit ufficiale composto da cupolino, sella, codino, vasca recupero olio, scarico Termignoni completo. Il costo del kit ? di euro 2500 comprensivi di IVA. Inoltre, tutte le 848 presenti nella classe Supersport devono essere dotate di scarico completo Termignoni. I termini di consegna dei suddetti kit sono da definirsi e verranno comunicati quanto prima.
Il montepremi sar? suddiviso fra i primi assoluti in classifica finale in ognuna delle sei classi e fra i Ducati Store e Ducati Owners Club primi assoluti nella classifica finale delle sei classi. Sono previste classifiche separate per numerose categorie come le donne, gli over 45 anni e i rookie.
Per informazioni sulle modalit? di iscrizione telefonare a Franco Bartoli al numero 055/686649 oppure e-mail bartoli@motoitaliane.it. Per informazioni tecniche e sui regolamenti telefonare a Claudio Pacifici al numero 328 1686750 oppure e-mail info@techna-group.it."
Finalmente qualche News
- DUNLOP
e speriamo che la gestione Pirelli sia un p? diversa!
- Hypermotard: Speriamo non diventi Open come la Sportclassic delo scorso anno dove i motori che dovevano essere originali erano messi meglio di molti Open (tipo il mio...
!)
- Un treno gomme al vincitore di ogni singola gara, finalmente un premio "Vero" a chi ? pi? bravo degli altri!
- Come immaginavo, 1 gara in meno e stesso costo d'iscrizione
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Cavoli Moris131 ma sei incontentabile, eri pi? contento se le gare erano 6 di cui una in Ungheria?Originally posted by MORIS131 View PostPer ora ? arrivata questa Mail:
"TUTTO PRONTO PER IL DUCATI DESMO CHALLENGE 2008
Prende il via l?edizione 2008 del Ducati Desmo Challenge, il trofeo monomarca organizzato da Ducati Motor SpA. Le classi ammesse sono le seguenti: Superbike (Open 4 Valvole), Protwins (Open 2 Valvole), Ducati Superstock, Ducati Supersport (749 e 848), Sport Classic e Hypermotard. La 848 corre con classifica separata nella Supersport, mentre la 1098R ? ammessa solo nella classe Superbike. Il Trofeo 2008 si articola su 5 gare che si svolgeranno nei circuiti di Mugello, Magione, Varano, Vallelunga e Misano (luoghi e date in via di definizione). Il Regolamento Generale e Tecnico sar? presto pubblicato sul sito www.ducati.it.
Il costo di iscrizione ? fissato in Euro 2200 + IVA, esclusa la classe Sport Classic il cui costo ? di 1800 Euro + IVA. Attenzione: per le iscrizioni che pervengono entro il 15/02/2008 ? previsto uno sconto del 10%. Per le donne sconto del 50% (non cumulativo). Le iscrizioni per i piloti che hanno preso parte al Challenge 2007 si aprono il 10/01/2008, per i nuovi partecipanti iniziano dal 21/01/2008. Iscrizioni a numero chiuso (max 32 piloti per classe). Il modulo di iscrizione sar? scaricabile dai siti ww.ducati.it e www.motoitaliane.it. Nel costo di iscrizione sono compresi una giornata di prove libere pre Trofeo, le prove libere e l?iscrizione a tutte le gare, un gadget finale, vari benefit, un kit di benvenuto, un set di gomme gratuito.
Il gommista ufficiale del Challenge 2008 ? Pirelli che far? omaggio, a ogni vincitore assoluto di classe per ogni singola gara, di un set di gomme. I partecipanti della classe Hypermotard devono obbligatoriamente essere dotati di kit ufficiale composto da cupolino, sella, codino, vasca recupero olio, scarico Termignoni completo. Il costo del kit ? di euro 2500 comprensivi di IVA. Inoltre, tutte le 848 presenti nella classe Supersport devono essere dotate di scarico completo Termignoni. I termini di consegna dei suddetti kit sono da definirsi e verranno comunicati quanto prima.
Il montepremi sar? suddiviso fra i primi assoluti in classifica finale in ognuna delle sei classi e fra i Ducati Store e Ducati Owners Club primi assoluti nella classifica finale delle sei classi. Sono previste classifiche separate per numerose categorie come le donne, gli over 45 anni e i rookie.
Per informazioni sulle modalit? di iscrizione telefonare a Franco Bartoli al numero 055/686649 oppure e-mail bartoli@motoitaliane.it. Per informazioni tecniche e sui regolamenti telefonare a Claudio Pacifici al numero 328 1686750 oppure e-mail info@techna-group.it."
Finalmente qualche News
- DUNLOP
e speriamo che la gestione Pirelli sia un p? diversa!
- Hypermotard: Speriamo non diventi Open come la Sportclassic delo scorso anno dove i motori che dovevano essere originali erano messi meglio di molti Open (tipo il mio...
!)
- Un treno gomme al vincitore di ogni singola gara, finalmente un premio "Vero" a chi ? pi? bravo degli altri!
- Come immaginavo, 1 gara in meno e stesso costo d'iscrizione

Volevi il mugello adesso c'? l'hai e ti lamenti ancora? hai anche le altre 2 pi? belle piste d'Italia, volevi i premi ad ogni gara adesso ci sono ma che vuoi ancora di pi??
Comment
-
Penny, guarda che le mie conclusioni non erano negative anzi, volevo rendere atto a Ducati di aver accolto finalmente qualche critica costruttiva. Speriamo che mantengano le anticipazioni fatte visto che, ad esempio, il Mugello lo fanno circolare ogni anno ma poi, per un motivo o per l'altro, non ci si corre mai...Originally posted by penniblack View PostCavoli Moris131 ma sei incontentabile, eri pi? contento se le gare erano 6 di cui una in Ungheria?
Volevi il mugello adesso c'? l'hai e ti lamenti ancora? hai anche le altre 2 pi? belle piste d'Italia, volevi i premi ad ogni gara adesso ci sono ma che vuoi ancora di pi??

Discorso Hypermotard a parte visto che non mi interessa, rimane il fatto che 2200 Euro + IVA per 6 gare non sono uguali a 2200 +IVA per 5 gare... Lascia perdere il Pannonia che alla fine ? stata sempre una bella gara e una bella esperienza. Comunque, certo che sare stato contento se allo stesso prezzo mi facevano fare una gara in pi?, anche se in Ungheria...
Non sarebbe stato strano il contrario?
Comment
X


Comment