Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano...e la ducati bonciboncibobobombo
Collapse
X
-
Originally posted by ninetto suriano View Postciao! ho capito che inutile parlare e non parlero' piu'.credevo un mondo di sportivi.credevo che si volesse parlare un po' serenamente e sanamente di eventuali problematiche per gli addetti ai lavori e non.non e' cosi'.mi terro' le mie opinioni che forse contano poco e sicuramente diranno di parte.credo anche di essere andato oltre.non posso e non voglio aggiungere altro sull'argomento.
ricordati sempre che qui di gente che apre bocca c'e' ne' a iosa,ma che poi quando si tratta di stare "dentro" per una stagione intera,osservando,conoscendo,cercando di capire ennemila cose,spendendoci soprattutto di tasca (e salute) propria,c'e' ne' proprio pochina....
a presto!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostLuca perdonami, con il tuo mac non sono capace ad entrare con il mio nik... Volevo fare una precisazione da mamma visto che nemmeno tu te ne sei accorto... Nel 2006 a Imola non ha vinto Roberts bensi' Luca, squalificato e poi riammesso... Scusate, lo dovevo.. Comunque onore al merito a tutti i ragazzi italiani per domenica a Valencia... ci avete fatto divertire......quando ci vuole ci vuole
Stendiamo un velo pietoso su una delle pagine pi? schifose del motociclismo....
Una vergonga....
Comment
-
Originally posted by jack View Postno nino le tue impressioni sono importanti perchè vengono da dentro quel mondo e a noi fà molto piacere leggerti come leggiamo volentieri i vari piloti che scrivono qui
sabato ti vengo a trovareregolamento cambiato all'istante:chi aveva moto come la mia doveva aggiungere 7kg.di zavorra.2008 si e' consentito di mettere radiatorini dell'acqua aggiuntivi,a chi servono e a chi neanche pensa a montarli.(primo contentino per chi scaldava troppo)gli addetti sanno quali moto.cablaggi quasi e dico quasi liberi.credere o non credere io uso la stessa mappatura dal 2006.altre cose sono chiacchiere di chi sta in poltrona.se non erro io dovrei e sono strafelice del risultato e come si legge fino a questo momento non ho elogiato ne me ne la squadra e ne il pilota.qualcuno ci aveva paragonato ad orologi falsi.non ho visto farmi scuse da costui e ho lasciato correre alcune cose.ora!onore a robert ma tantissimo onore a giugliano alla sua prima gara sul 1000.tanti l'han dimenticat.non sono e non siamo ufficial.tanti l'han dimenticat.credo di non essere degno di parlare in questo forum e difficilmente lo faro.chi mi conosce capira' perche'.si sa che sto tenendomi a freno e voglio ritornare al mio sudore.tutti mi aspettano per rompermi(sportivamente)e sportivamente io sto pensando come rompere l'oro.io e loro ci confrontiamo,lottiamo,soffriamo,ci amiamo,ci odiamo ma se si parla di tecnica diventiamo tutti amici anche se con moto diverse e piloti diversi.chiudo:ducati ha fatto bene.chi stravolge i regolamenti ha fatto male.il male maggiore lo fanno a tutti gli altri piloti fortissimi-l'istinto alla corti alla giugliano e a tutti quei bravissimi che non ci staranno mai e ci proveranno sempre.se ho dato l'impressione sbagliata sappi che:questa cosa mi piace,questa sfida mi piace e non piango perche' la situazione e' questa.vendero' cara la pelle come e' stato fatto domenica.ciao
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postsabato sono a monza.1)visto che quando ho iniziato le corse tanti non erano nati o portavano calzoni corti ti dico:1)748/1997 non scendeva di peso dai 185 kg.(1?)regolamento cambiato all'istante:chi aveva moto come la mia doveva aggiungere 7kg.di zavorra.2008 si e' consentito di mettere radiatorini dell'acqua aggiuntivi,a chi servono e a chi neanche pensa a montarli.(primo contentino per chi scaldava troppo)gli addetti sanno quali moto.cablaggi quasi e dico quasi liberi.credere o non credere io uso la stessa mappatura dal 2006.altre cose sono chiacchiere di chi sta in poltrona.se non erro io dovrei e sono strafelice del risultato e come si legge fino a questo momento non ho elogiato ne me ne la squadra e ne il pilota.qualcuno ci aveva paragonato ad orologi falsi.non ho visto farmi scuse da costui e ho lasciato correre alcune cose.ora!onore a robert ma tantissimo onore a giugliano alla sua prima gara sul 1000.tanti l'han dimenticat.non sono e non siamo ufficial.tanti l'han dimenticat.credo di non essere degno di parlare in questo forum e difficilmente lo faro.chi mi conosce capira' perche'.si sa che sto tenendomi a freno e voglio ritornare al mio sudore.tutti mi aspettano per rompermi(sportivamente)e sportivamente io sto pensando come rompere l'oro.io e loro ci confrontiamo,lottiamo,soffriamo,ci amiamo,ci odiamo ma se si parla di tecnica diventiamo tutti amici anche se con moto diverse e piloti diversi.chiudo:ducati ha fatto bene.chi stravolge i regolamenti ha fatto male.il male maggiore lo fanno a tutti gli altri piloti fortissimi-l'istinto alla corti alla giugliano e a tutti quei bravissimi che non ci staranno mai e ci proveranno sempre.se ho dato l'impressione sbagliata sappi che:questa cosa mi piace,questa sfida mi piace e non piango perche' la situazione e' questa.vendero' la pelle come e' stato fatto domenica.ciao
se non scrivessi pi? qui ? chiaro che mi dispiace ma mica ci devi stare per farti il sangue amaro....tanto quando ho voglia di fare due chiacchiere o sapere qualche cosa di pi? ti vengo a trovare....per? sarebbe un peccato per chi non ha questa possibilit? di parlare con te dal vivo perch? comunque a parte il tifo quando si ha a che fare con uno che vive in prima persona le corse c'? tanto da imparare, tanto da ascoltare e anche tante risate visto che tu sei pane pane vino al vino e non ti tieni certo le cose...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
grande ninetto........come tutti sanno
ma un grandissimo anche a Giugliano.
io spero solo che chi ha occhi per vedere veda e cervello per ragionare ragioni
Davide Giugliano ? un ragazzino d'eta (18 anni) ma ragazzone di fisico dal talento cristallino di quelli che ne nascono 1 ogni 10 anni
spero che tra qualche anno sia su una moto sbk o motogp..........giovane come lui e del suo talento in Italia c'? solo lui.
io ho assistito al suo primo giro su una 1000
miei amici fratelli al suo primo giro con una 600 a 14 anni
cose che non si dimenticano.............anche perch? lui guida come quello del N? che porta...........
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsi per? cazz...quanta acidit?
Siamo tutti d'accordo sul fatto che il Regolamento cos? sia una "porcata"
Nessuno ha dato contro a nessun pilota / team / etc.
Qui basta avere una Ducati in garage per farsi additare da tutti come un coglione... E la cosa mi da' abbastanza fastidio...
Peace & love
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPeraltro ingiustificata visto che:
Siamo tutti d'accordo sul fatto che il Regolamento cos? sia una "porcata"
Nessuno ha dato contro a nessun pilota / team / etc.
Qui basta avere una Ducati in garage per farsi additare da tutti come un coglione... E la cosa mi da' abbastanza fastidio...
Peace & love
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgrande ninetto........come tutti sanno
ma un grandissimo anche a Giugliano.
io spero solo che chi ha occhi per vedere veda e cervello per ragionare ragioni
Davide Giugliano è un ragazzino d'eta (18 anni) ma ragazzone di fisico dal talento cristallino di quelli che ne nascono 1 ogni 10 anni
spero che tra qualche anno sia su una moto sbk o motogp..........giovane come lui e del suo talento in Italia c'è solo lui.
io ho assistito al suo primo giro su una 1000
miei amici fratelli al suo primo giro con una 600 a 14 anni
cose che non si dimenticano.............anche perchè lui guida come quello del N° che porta...........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postgrazie!come dissi il primo giorno che sono entrato nel forum.che puntualmente qualche idiota l'ha preso come se davide avesse bisogno di un difensore.ti ricordi dell'orologio falso solo perche' qualcuno che non eravamo noi aveva detto alcuni tempi di valencia di gennaio.lui non ha bisogno di un difensore perche' sa benissimo farlo da solo.il mio compito e' quello di tenerlo alla larga dalle provocazioni e lo faro' come so farlo.questa volta e' stato inattaccabile.impeccabile.bello da vedere.intelligente.prima assoluta sul 1000.impeccabile.ti assicuro e so per certo che li sanno guardare anzi! anche un po' troppo e un po' troppo presto!!!!!! (capito?)lavoreremo duramente.hai visto che spettacolo corti,simeon polita ecc...ecc....ci saranno battaglie a non finire e per tutti sensa respiro.questo e' il bello dello sport,oggi io,domani tu ecc..ecc..rimanendo sempre dei gran manici.per finire.ho sempre provato solo a ragionare sulle differenze tecniche delle moto.evidentemente sono stato frainteso.non mi sono lamentato perche' come e' finita la gara mi sono impegnato a fare di piu'.mica mi piango addosso.mica avevo parlato del mio pilota(ne avrei tante da dire)mica mi arrendo.che c.......de ninetto sarei?ho esposto una realta' che tutti sanno.sai una cosa?a monza ci sara' un vertice, il resto te lo spieghero' in privato.perche' se ho detto cavolate?ciao a presto ninetto
chi non ti conosce di persona pu? fraintendere da come scrivi.......perch? sei incazzoso di tuoma chi ti conosce sa bene che ti sei limitato........
cmq la gara di valencia ? stata grandiosa, su circuiti dove il TC conta meno si sa gi? il risultato...........la stock quest'anno ha signor piloti e signore moto.......meglio cosi' vorr? dire che i risultati rimarranno pi? impressi.
tu proteggi il ragazzino e fai quello che hai sempre fatto.......moto performanti a carattere familiare........il resto verr? da solo
per le bagarre sui forum come ddg ci sono quelli come me
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquello dell'orologio falso...........sapeva bene che i tempi in prova di Giugliano erano veri.........lo sapevano tutti, era un detrattore che si nasconde dietro un nick name.........o semplicemente uno sprovveduto.
chi non ti conosce di persona pu? fraintendere da come scrivi.......perch? sei incazzoso di tuoma chi ti conosce sa bene che ti sei limitato........
cmq la gara di valencia ? stata grandiosa, su circuiti dove il TC conta meno si sa gi? il risultato...........la stock quest'anno ha signor piloti e signore moto.......meglio cosi' vorr? dire che i risultati rimarranno pi? impressi.
tu proteggi il ragazzino e fai quello che hai sempre fatto.......moto performanti a carattere familiare........il resto verr? da solo
per le bagarre sui forum come ddg ci sono quelli come me
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQui basta avere una Ducati in garage per farsi additare da tutti come un coglione... E la cosa mi da' abbastanza fastidio...
Peace & love
"non ? che vendendola la situazione ti migLLLiorerebbe troppo..."
Mode TUTTO CIO' CHE DIRO' ADESSO POTRA' ESSERE USATO CONTRO DI ME IN FUTUTRO NON PARLO SE NON IN PRESENZA DEL MIO AVVOCATO off
SCUSATOLECHIEDOPERDONONONVOLEVOSTAVOSCHERZANDOMAME L'HAISERVITASUUNPIATTOD'ARGENTONONT'ARRABBIARENONM IBANNAREEPOIINTENDEVOCHESEVENDILATUANEHAICOMUNQUEU N'ALTRAINGARAGEQUINDILASITUAZIONENONCAMBIAILOVEYOU TOORICORDATIPEACEANDLOVEL'HAISCRITTOTU:specchio:
Comment
X
Comment