Ti stavo per consigliare una passerina, ma so che sei un esperto di vini...
E il passito ? veramente qualcosa di eccezionale
E il passito ? veramente qualcosa di eccezionale
i test sono incominciati e le soluzioni adottate non scherzano come originalita , come quella adottata nella foto soluzione adottata in caso che il distacco in gara sia troppo alto da consigliare di passare la notte in pista e riprendere la mattina dopo , dall'adesivo mi senbra un regalo di stoner ....... azzzzzzzzzz che il telaio sia in alluminio .......intendo la rullotte
i test sono incominciati e le soluzioni adottate non scherzano come originalita , come quella adottata nella foto soluzione adottata in caso che i distacco in gara sia troppo alti da consigliare di passare la notte in pista e riprendere la mattina dopo , dall'adesivo mi senbra un regalo di stoner ....... azzzzzzzzzz che il telaio sia in alluminio .......intendo la rullotte
i test sono incominciati e le soluzioni adottate non scherzano come originalita , come quella adottata nella foto soluzione adottata in caso che i distacco in gara sia troppo alto da consigliare di passare la notte in pista e riprendere la mattina dopo , dall'adesivo mi senbra un regalo di stoner ....... azzzzzzzzzz che il telaio sia in alluminio .......intendo la rullotte

Comment