Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
comunque la concessionaria (Ducati di Roseto degli Abruzzi) che per il 26 di questo hanno la moto quindi per fine mese me la consegnano........Originally posted by maracan? View Postabbravo!!!!...

Diciamo che l'unico problema sarebbe io che dovrei giudarla visto che ? la mia prima sportiva, vengo da un Monster 100evo...
Comment
-
Ma che ? il calcio che si tifa?!Originally posted by maracan? View Post..facciamo in questa maniera....facciamo un'esame d'ingresso...per verificare se almeno possedete i requisiti minimi di accesso.....
..e come tutti gli esami ? a trabocchetto....
per chi tifate...Rossi o Biaggi ???? .......
No no...io tifo per chi stacca dopo ed apre prima!!!
Comment
-
appena uscito dal conce di alessandria..... non prima di aprile sicuro ma la prima 15! mi sarebbe piaciuto andarci a imola a vedere la SBK cavolo!!!
Comment
-
-
nella sezione bmw ho osato osannare la panigale, e troppo li ho fatti inalberare! Perch? devono cos? tanto rosicare? Non riesco a capire
secondo me nemmeno bene riescono a dormire, per non parlare di quando inizeranno a girare tante panigale
nemmeno riusciranno a mangiare, dormire e trom...are
Comment
-
Tutto in rima... Che cosa carinaOriginally posted by k3k5 View Postnella sezione bmw ho osato osannare la panigale, e troppo li ho fatti inalberare! Perch? devono cos? tanto rosicare? Non riesco a capire
secondo me nemmeno bene riescono a dormire, per non parlare di quando inizeranno a girare tante panigale
nemmeno riusciranno a mangiare, dormire e trom...are 
Comment
X

Comment