Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
-
ecco appena hai fatto i 1000 km , passa a trovarmi che preparo il pranzo.Originally posted by Toledo View Postvado con calma alle 10, stappo la boccia con i ragazzi, spariam 4 cazzate e mi dirigo verso casa, passando ANCHE a salutare il PELUCHERO PELATO DI RIVOLI

non fare come quell'infame di Giulianova che mi passa a trovare con la moto con 300 km.
Comment
-
Ma se passo con la mia k5 di ottomilakilometri me fai magn? tutta quella robaOriginally posted by dany999s View Postecco appena hai fatto i 1000 km , passa a trovarmi che preparo il pranzo.
non fare come quell'infame di Giulianova che mi passa a trovare con la moto con 300 km.

Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
-
sar?.... ma io oggi mi sono fatto 482km in scioltezza tra abruzzo/marche/umbria/lazio e di nuovo abruzzoOriginally posted by maracan? View Post....? inutile prendersela con lo Store...non dipende da loro....
..bisogna aspettare....anche perch? tanto ? tornato l'inverno...in provincia di roma verso l'abruzzo sta nevicando....
Comment
-
ragazzi... potrei essere dei vostri.
Mi hanno proposto una tricolore con il 10% di sconto praticamente (a 26300 magari con i soldi in mano tiro gi? ancora qualche euro) e il 20% sugli accessori.... cosa vi pare???
mi sa che domani vado a bloccarla!
Comment
-
ottimo trattamentoOriginally posted by stepir View Postragazzi... potrei essere dei vostri.
Mi hanno proposto una tricolore con il 10% di sconto praticamente (a 26300 magari con i soldi in mano tiro gi? ancora qualche euro) e il 20% sugli accessori.... cosa vi pare???
mi sa che domani vado a bloccarla!
Comment
X

Comment