purtroppo il 13, mi sembra sempre piu impossibile avere il mio regalo di compleanno!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
il mio conc oggi mi ha fatto presente che tra massimo dieci giorni arriva la moto,ma siccome mi sembra alquanto una presa per i fondelli questo rimandare, gli ho detto di immatricolarmi una bmw s1000rr, cosa non possibile alquanto ne ha 2 che non pu? vendere in quanto c ? un blocco di vendita da parte di bmw per un certo lotto di moto quelle propio sue,a sto punto devo aspettare per forza la ducati,cara ducati ti ? andata bene senno i miei 19000 euro li vedevi col binocolo.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postil mio conc oggi mi ha fatto presente che tra massimo dieci giorni arriva la moto,ma siccome mi sembra alquanto una presa per i fondelli questo rimandare, gli ho detto di immatricolarmi una bmw s1000rr, cosa non possibile alquanto ne ha 2 che non pu? vendere in quanto c ? un blocco di vendita da parte di bmw per un certo lotto di moto quelle propio sue,a sto punto devo aspettare per forza la ducati,cara ducati ti ? andata bene senno i miei 19000 euro li vedevi col binocolo.
piuttosto di un s1000 mi prendo una jappo!!!:gaen:
Comment
-
Io sinceramente mi sento pi? fortunato di chi ? a piedi questi giorni per? il 15 Maggio avr? venduto la mia moto e allora sar? a piedi anche io se la panigale non arriva prima, speriamo bene per me e per gli altri.Cmq dopo il primo Maggio mi aspetto almeno notizie concrete
Comment
-
b? almeno spero di non rimanere troppo a piedi...diciamo massimo un paio di settimane...anche perch? poi sarebbe Giugno
Comment
X

Comment