Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    gi?... Maracan? ? sempre il solito culoso

    Si il solito fortunato, il 2013 arriva fra poco piu di 6mesi!!

    Leave a comment:


  • Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    forse hai ragione 100km li ho fatti e mi stupisco che non si sia ancora rotto nulla ed e' sempre partita, meglio non sfidare troppo la sorte!!:gaen:
    P.s. come invidio chi la sta ancora aspettando, non ha tutti sti problemi!!:gaen:
    gi?... Maracan? ? sempre il solito culoso

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Bella Paolo, ora per? stacca la batteria e mettila sotto carica.
    Ormai ? tempo di fare lo skipass... di moto ne riparliamo l'anno prossimo

    forse hai ragione 100km li ho fatti e mi stupisco che non si sia ancora rotto nulla ed e' sempre partita, meglio non sfidare troppo la sorte!!:gaen:
    P.s. come invidio chi la sta ancora aspettando, non ha tutti sti problemi!!:gaen:

    Leave a comment:


  • Mario Il Polso
    replied
    Bella Paolo, ora per? stacca la batteria e mettila sotto carica.
    Ormai ? tempo di fare lo skipass... di moto ne riparliamo l'anno prossimo

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    viste le vostre maledizioni ieri nonostante grandine e un nubifragio sono andato a ritirarla ugualmente!!!!:gaen:
    Oggi spero che migliori un po il tempo per farmi il primo giro per conoscerci un po.......................la moto e' bellissima!!!!
    P.s. il mio store ha detto che ducati non gli ha detto ancora nulla quando arrivano le altre base, che naturalemtne le ha gia vendute e sono tutte con abs!!

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    visto che sei arrivato al 2013, io aspetteri il modello nuovo
    ..o magari un buon usato con poca pista...

    Leave a comment:


  • Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...in effetti.....converrebbe immatricolarla direttamente a gennaio...
    visto che sei arrivato al 2013, io aspetteri il modello nuovo

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ancora mi chiedo che te ne farai della moto a novembre

    ...in effetti.....converrebbe immatricolarla direttamente a gennaio...

    Leave a comment:


  • Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...sicuro...

    ancora mi chiedo che te ne farai della moto a novembre

    Leave a comment:


  • Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    no mario mo me sto a icaxxa veramente ,stefano mi aveva detto che una base con abs sarebbbe arrivata sicuro, e mo manco quella che io avrei preso ugulmente a ato punto ,quindi mo so caxxi,ciao.
    forse avevo capito male io, per? ricordavo base senza abs.

    comunque anche con bmw c'? il problema delle consegne per via del richiamo ai perni di biella.

    effettivamente non sei stato molto fortunato

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Ciao Carletto, resisti.... la tua arriver? prima di quella di Maracan?
    ...sicuro...

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    no mario mo me sto a icaxxa veramente ,stefano mi aveva detto che una base con abs sarebbbe arrivata sicuro, e mo manco quella che io avrei preso ugulmente a ato punto ,quindi mo so caxxi,ciao.

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    ? uno store ducati ufficiale e anche bmw, quindi visto che la ducati sta moto non me la vuole vendere, a questo punto della stagione nei prossimi giorni optero per una bmw s1000rr che avro in una settimana

    Leave a comment:


  • Mario Il Polso
    replied
    Ciao Carletto, resisti.... la tua arriver? prima di quella di Maracan?

    Leave a comment:


  • doberman
    replied
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    no io ho in ordine base senza abs per cui non vedo il motivo perche non me la consegnano ,l'ho presa da piergallini moto 2000 a porto d'ascoli nelle marche quindi non molto lontano da bologna,un mistero
    ? uno store ducati o un rivenditore?

    Leave a comment:

X
Working...
X