Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• paolo25
    replied
    Originally posted by cattivik View Post
    io personalmente non dubito della buona fede di Romanelli Giacomo
    che con me in passato ? sempre stato + che corretto
    e cmq le sue news hanno sempre corrisposto a quelle delle mie talpe in ducati
    cosa dicono le tue talpe???
    Se le spanno consegnado vuol dire che rispecchiano quanto detto i primi di maggio, poi naturalmente non arriveranno a tutti il 2!!!

Leave a comment:

• cattivik
    replied
    io personalmente non dubito della buona fede di Romanelli Giacomo
    che con me in passato ? sempre stato + che corretto
    e cmq le sue news hanno sempre corrisposto a quelle delle mie talpe in ducati

Leave a comment:

• gasolio_dreams
    replied
    Stamattina ho visto due panigale base in fase di consegna allo store di Como.
    Comunque guardate che ogni store sa esattamente a che punto ? la vostra moto, basta che guardi sul pc....
    Forse vi ha preso in giro prima.....garantendo una consegna che sapeva impossile.

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by Paiolino View Post
    L' ho pur detto nell'altro post, penale non ce ne saranno, ma almeno mamma ducati alla consegna della moto, deve presentarsi anche con un bel casco Aray in regalo....

mi sa che l'unico regalo e' avere la moto, ma chissa' quando!!!!
    A me e' stata detta la prima settimana di maggio, le prossima settimana li chiamo tutti i giorni, vediamo cosa si inventano!!

Leave a comment:

• Paiolino
    replied
    L' ho pur detto nell'altro post, penale non ce ne saranno, ma almeno mamma ducati alla consegna della moto, deve presentarsi anche con un bel casco Aray in regalo....

Leave a comment:

X
Working...
X