Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pinzo™
    replied
    Maracan?, aggiorna l'elenco...

Leave a comment:

• chetto72
    replied
    Non vorrei dire fesserie al riguardo ma un mio collega di Torino dovrebbe aver ritirato luned? scorso una base che aveva prenotato ad ottobre.
    Dai,secondo me ci dovremmo essere,anzi,ci dovreste essere io il mio acquisto gia' l'ho fatto e ne sono veramente entusiasta.Anche se o,1199,taaaanta roba!

Leave a comment:

• jack
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...DAI CONSOLATI CON IL GARONE CHE FAR? ROSSI DOMENICA......

AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA....

bene

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by jack View Post
    stai meglio tu di me....io la moto sti giorni me la d? in faccia ziocanemaledetto....domani pranzo per il compleanno di mia cognata....porcodd...domenica ? il compleanno di flavia e quindi pranzo a base di ciccia alla brace a casa nostra, ok per la ciccia....zioporco per il resto!! luned? che bello faccio ponte...ma piove e comunque siccome le scuole diquestamerdadicitt? sono chiuse devo comunque tenere i bambini a casa con me perch? flavia invece lavora....maremmacagnacciazozza...e marted??...marted? in giro ci sar? tutta la plebe depressa che gode nell'andare in giro il 1^ maggio...facendo alla fine 7 ore chiusa in macchina, per non parlare di chi torner? 'mbriaco dal picnic fuoriporta...epocale....irrinunciabile!!!

che palle!!!
    ...DAI CONSOLATI CON IL GARONE CHE FAR? ROSSI DOMENICA......

AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA....

Leave a comment:

• jack
    replied
    ....attento che con il sole e con il caldo le corna si ramificano.....

...ccivostri!!!!...
    stai meglio tu di me....io la moto sti giorni me la d? in faccia ziocanemaledetto....domani pranzo per il compleanno di mia cognata....porcodd...domenica ? il compleanno di flavia e quindi pranzo a base di ciccia alla brace a casa nostra, ok per la ciccia....zioporco per il resto!! luned? che bello faccio ponte...ma piove e comunque siccome le scuole diquestamerdadicitt? sono chiuse devo comunque tenere i bambini a casa con me perch? flavia invece lavora....maremmacagnacciazozza...e marted??...marted? in giro ci sar? tutta la plebe depressa che gode nell'andare in giro il 1^ maggio...facendo alla fine 7 ore chiusa in macchina, per non parlare di chi torner? 'mbriaco dal picnic fuoriporta...epocale....irrinunciabile!!!

che palle!!!

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by jack View Post
    intanto domani splender? il sole....caldo......
    ....attento che con il sole e con il caldo le corna si ramificano.....

...ccivostri!!!!...

Leave a comment:

• jack
    replied
    intanto domani splender? il sole....caldo......
    Last edited by jack; 27-04-12, 09:11.

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by cannavaroc View Post
    ..Mi sono permesso di domandare anche per te Lu ma non sanno ne il numero ne quando verranno scaricate le prime ABS, l'unica cosa che mi ha detto ? di telefonare ogni settimana per farmi dire quante e quali gli hanno scaricato e poi mi ha detto che io sarei stato l'ottavo..quindi nuove notizie mercoledi o giovedi 3 Maggio.
    Intanto gnagna full-time!!
    ....dai che stanno arrivando...

Leave a comment:

• cannavaroc
    replied
    ..Mi sono permesso di domandare anche per te Lu ma non sanno ne il numero ne quando verranno scaricate le prime ABS, l'unica cosa che mi ha detto ? di telefonare ogni settimana per farmi dire quante e quali gli hanno scaricato e poi mi ha detto che io sarei stato l'ottavo..quindi nuove notizie mercoledi o giovedi 3 Maggio.
    Intanto gnagna full-time!!

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Comunque confermo che anche da Romanelli a Roma hanno 3 BASE senza ABS in consegna, spero vivamente che ci siamo quasi!!
    ....insomma mi tocca andare a domandare per la mia...con l'assegno in tasca....

Leave a comment:

• cannavaroc
    replied
    Comunque confermo che anche da Romanelli a Roma hanno 3 BASE senza ABS in consegna, spero vivamente che ci siamo quasi!!

Leave a comment:

• cannavaroc
    replied
    Siamo in attesa di molte foto della BASE!!PREGASI FOTO!!!

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    la notizia ? vera....oltretutto stasera sono passato a ritirare la moto...e
    le due panigale base erano gi? targate......
    Se non credi....telefona pure allo store di Como...031 267505
    Grazie....ma una foto della base che nessuno ha mai visto..
    No?????.........

Leave a comment:

• Matteo-T
    replied
    Io sono passato dal concessionario stamattina...sabato scorso ha gi? consegnato una BASE,la mia ? in viaggio,se arriva entro domani mattina riesce a targarla e sabato la ritiro.

Leave a comment:

• gasolio_dreams
    replied
    ...questa..(se vera)..? la notizia che aspettavo!!!!!!!....si comincia a vedere luce...caxxo!!!!
    la notizia ? vera....oltretutto stasera sono passato a ritirare la moto...e
    le due panigale base erano gi? targate......
    Se non credi....telefona pure allo store di Como...031 267505

Leave a comment:

X
Working...
X