Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaiDeGrafiche 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pialletto View Post
    Ah si si credo anche io che non servano queste modifiche, certo sono carucce ma...tanto alla fine so che originale non ci rimarra' ...siete tutti col coltello tra i denti comunque!

    PS io l' unica cosa che vorrei montare subito sono le pedane regolabili con cambio rovesciato solo che non credo le fara' nessuno all' inizio
    Io ho preso quelle della Ducati. Lo store mi ha trattato bene (almeno credo) facendo un unico prezzo totale con la moto.
    Come accessori ho preso: scarico completo, plexi alto, pedane dal pieno, cambio rovesciato, GPS/DDA e (da un'altra parte) portatarga in alluminio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mettere il cambio rovesciato con gi? il cambio elettronico di serie la vedo un p? una bega.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma secondo voi il perno del cavalletto posteriore per il 1098 e' uguale alla panigale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Paiolino View Post
          Mettere il cambio rovesciato con gi? il cambio elettronico di serie la vedo un p? una bega.....
          No, vendono l'attuatore del cambio che lavora in compressione invece che in estensione. Costa 248 euri di listino. Basta poi girare il pezzo che collega l'asta all'alberino del cambio, senza altre modifiche.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by duca1098 View Post
            ma secondo voi il perno del cavalletto posteriore per il 1098 e' uguale alla panigale?
            Secondo me quello del 1098R / 1198 sono uguali al 1199. Quello del 1098, sempre secondo me, ? troppo grosso. I primi 1098 avevano il foro del perno pi? grande.

            Comment


            • Font Size
              #36
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pialletto View Post
                Soccia Pinzo se sei scomodo....hai gia' preso pure il completo della termignoni!

                Scomodissimo Pinzo....
                quando ho letto -2kg e +5% di potenza in pi? non ho potuto resistere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Seee ohhh.. ma siete tutti gi? cos? carichi a cannone???

                  Va bene ho deciso, visto che sono un gran fermone, io sulla mia monto una Garrett GT30 + gli do una gasatina di protossido

                  voglio vedere dove lo piazzi il bombolotto, c'? tanto di quello spazio a bordo.... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sergiomala View Post
                    Io ho preso quelle della Ducati. Lo store mi ha trattato bene (almeno credo) facendo un unico prezzo totale con la moto.
                    Come accessori ho preso: scarico completo, plexi alto, pedane dal pieno, cambio rovesciato, GPS/DDA e (da un'altra parte) portatarga in alluminio.
                    portatarga di che marca?
                    hai qualche link per vederlo? Prezzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Allora nessuna ha pensato a qualche grafica particolare?

                      Si dovrebbe parlare di questo no?

                      Approposito chi fa delle buone carene con prezzo accettabile?
                      A me piacciono molto quelle della Plastic Bike, la cui ditta non ? poi cos? distante da casa mia, ma costano un botto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        su fb ho trovato la grafica della moto di Barni.
                        manca il sebatoio per? non sembra male.





                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          non ci credo dai, ? a mio parere di una bruttezza...la pi? brutta mai vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io ho sempre montato carene in vtr Flamingo corse. Tutte perfette, mai avuto problemi.
                            I vari accoppiamenti combaciano tutti perfettamente. Solo che anche quelle costano un botto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Io ho sempre montato carene in vtr Flamingo corse. Tutte perfette, mai avuto problemi.
                              I vari accoppiamenti combaciano tutti perfettamente. Solo che anche quelle costano un botto.
                              su che cifra siamo pi?omenocirca?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non ne ho ancora idea (ne io neanche Flamingo) perche non avendole ancora fatte non ha ancora dato un prezzo al prodotto.
                                Ma credimi, sono care ma sono fatte bene....
                                D? un'occhiata al suo sito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X