Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaiDeGrafiche 1199
Collapse
X
-
-
eh sto freddo mi sta facendo impazzire, io poi soffro di cervicale...Originally posted by desmoricky View PostAvoja...fighissima...
eh la mia va a rilento con i lavori...tanto visto il freddo
Oggi qui a Milano c'? cmq una temperatura migliore, sperem!
Intanto continuo con i progetti...ah, quello postato cmq ? uno di quelli che mi ? venuto peggio
Tra l'altro ho un paio di idee per la fiancata che copre il telaio
Comment
-
-
? molto bella, ma ci vorrebbe una colorazione con serbatoio tutto rosso...!Originally posted by Pinzo? View PostQuesta ? solo una prima bozza fatta con photoshop.
La vorrei semplice, elegante ed anche un po' "racing" senza esagerare!

Noi comuni mortali non possiamo permetterci di verniciare anche il serbatoio...!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Post? molto bella, ma ci vorrebbe una colorazione con serbatoio tutto rosso...!
Noi comuni mortali non possiamo permetterci di verniciare anche il serbatoio...!
infatti nel MIO progetto il serbatoio sar? tutto rosso, questa era solo una prova, cos? nel caso volessi venderla basta rimettere le carene originali!
Comment
-
Prova grafica 1199 by Pinzo? (atto II)
Altra variante su base Red & White, sono graditi i vostri commenti...
Dai che vorrei lavorare come grafico per Ducati, chi mi mette in contatto con i vertici?
Comment
-
-
Originally posted by Paiolino View PostForse perche io sono un p? pallinato con l'abbinamento Bianco-rosso con i bordi neri e ORO...
Prova di metterci da qualche parte una strisciolina oro...!
e mi s? di si :gaen:
ma che te ne fai dell'oro? io l'ho appena venduto tutto, mai usato, cos? ci pago un cerchio Dymag
Comment
X

Comment