incredibile, ma come fanno a seguire tutte le curve, le nervature ecc ecc senza sbagliare e senza creare bolle d'aria??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaiDeGrafiche 1199
Collapse
X
-
-
AAAAhhhh, assassinooooooOriginally posted by desmoteo21 View Postnon penso che rovinereti la vernice, oramai anche le auto le fanno cos?, vedi la focus rs500
guarda qui:
Adesivi moto grafiche per tutte le moto kit race replica
L'auto dei miei sogni
L'anno prox se riesco vorrei farmi almeno la RS normale (ovviamente usata)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
A vederla cos?' piccola qua sembra una R6Originally posted by Pinzo™ View Post

zoomando qualcosa si vede...carina...anche se secondo me il serbatoio rosso non c'azzecca niente
Last edited by desmoricky; 29-02-12, 17:35.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postincredibile, ma come fanno a seguire tutte le curve, le nervature ecc ecc senza sbagliare e senza creare bolle d'aria??
si wrappa di tutto e col materiale giusto si fanno veramente dei bei lavori
e duraturi se vuoi info telefona o manda mail ai miei soci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Senti ma se dovessi fare una grafica per il 1098...sempre co sti 3 colori...senza esagerare e senza fare pacchianate...cosa ti verrebbe in mente????Originally posted by Pinzo? View Postnon stuzzicarmi che tanto non posto niente
Sto per riverniciare le carene per? credo che le originali le rifar? rosse...e sto adocchiando delle VTR da farci una grafica...quella stile tricolore ? bella...ma secondo me sul fianco c'? troppo bianco...
Mantenendo la carena di fondo rossa...e la vasca nera...inventati un p? qualcosa
Comment
-
Io la farei come quella che ho gi? postato pi? sopra ma che ti rimetto qui per comodit?, ovviamente immaginala con la vasca nera e scritta DUCATI bianca, pi? altre scritte bianche di qualche sponsor qua e l?.Originally posted by desmoricky View PostSenti ma se dovessi fare una grafica per il 1098...sempre co sti 3 colori...senza esagerare e senza fare pacchianate...cosa ti verrebbe in mente????
Sto per riverniciare le carene per? credo che le originali le rifar? rosse...e sto adocchiando delle VTR da farci una grafica...quella stile tricolore ? bella...ma secondo me sul fianco c'? troppo bianco...
Mantenendo la carena di fondo rossa...e la vasca nera...inventati un p? qualcosa
L'avevo gi? fatta con vasca nera ma non sono a casa in questo momento, magari stasera te la faccio!

Ovviamente tu la vorrai vedere su 1198 immagino...?
Comment
X

Comment