Dal disegno a Y e dal colore oro. Che se non sbaglio erano montati sulla 1098 R e nella tricolore. (ma comunque identici anche alla 1098 S ma per? di colore nero)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Panigale a Phillip Island!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostDal disegno a Y e dal colore oro. Che se non sbaglio erano montati sulla 1098 R e nella tricolore. (ma comunque identici anche alla 1098 S ma per? di colore nero)
bene direi, quindi c'? anche adattabilit? di cerchi tra 1198 e 1199, cos? se uno ce li ha gi? non deve fare un'altra spesa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Hehehe... io ce li ho gia.....!!!!Originally posted by Pinzo? View Postbene direi, quindi c'? anche adattabilit? di cerchi tra 1198 e 1199, cos? se uno ce li ha gi? non deve fare un'altra spesa!
(erano quelli che usavo per non stare a cambiare delle gomme in pista...!
)
E il colpaccio sarebbe vendere quelli e con la differenza prendere una bella coppia di Marchesini in magnesio.... ORO
)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHehehe... io ce li ho gia.....!!!!
(erano quelli che usavo per non stare a cambiare delle gomme in pista...!
)
E il colpaccio sarebbe vendere quelli e con la differenza prendere una bella coppia di Marchesini in magnesio.... ORO
)
Ma nooo, non l'avrei mai detto! :gaen:
Pota siamo "malati"...ahahahah
Comment
-
in effetti la vasca recupero liquidi come sar? !! cosi mi piace poco.. urge modifica alla prima che arriver? in officina..
Comment
-
eppure sono sicuro che presto usciranno degli scarichi diversi da quello di serie...un bel singolo laterale, corto e incazzato ce lo vedrei proprio bene
Comment
X

Comment