Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 stock philip island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 stock philip island

    Le Panigale in configurazione STK del team Ducati-Liberty ha girato con tempi alti e rotto un motore

    Iniziamo col botto

  • Font Size
    #2
    Andiamo beneeeeeeee :sgrat:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livok5race View Post

      Iniziamo col Rotto
      come tradizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz..speriamo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          confesso che ammiro chi ha avuto il coraggio di comprarla a scatola chiusa...con quel motore e quel non telaio ci vuole davvero fegato.......e senza alcuna perculata spero che gli vada bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            E chissenefrega......
            Io la moto la tengo 2 anni, (come ho fatto con la 1198s) se si rompe glie la porto alla ducati e me la sistemano in garanzia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              E chissenefrega......
              Io la moto la tengo 2 anni, (come ho fatto con la 1198s) se si rompe glie la porto alla ducati e me la sistemano in garanzia.
              Sei il TOP

              Anche io far? lo stesso ragionamento ihihihihhi :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sandi ha girato in 1:37:8 ed ecco cosa dice :
                ""The new Panigale is very different. But I have a very positive first impression. She has a very powerful engine. Ducati has made a fantastic bike and I’d like to thank all engineers for their support, “"

                Non mi sembra molto scontento il ragazzo

                fonte : First private test on Phillip Island was a success

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Sandi ha girato in 1:37:8 ed ecco cosa dice :
                  ""The new Panigale is very different. But I have a very positive first impression. She has a very powerful engine. Ducati has made a fantastic bike and I?d like to thank all engineers for their support, ?"

                  Non mi sembra molto scontento il ragazzo

                  fonte : First private test on Phillip Island was a success
                  robb? e dai che doveva dire?....sta moto ? na merda....cammina poco e se rompe!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qui le sue dichiarazioni da Omnicorse :
                    Federico Sandi: "Dopo quattro mesi di stop sono tornato in pista e come si pu? intuire non ? stato facilissimo fin dalle prime tornate girare al top, ma sono soddisfatto dei tempi che ho ottenuto e del lavoro svolto. Io e McCormick pur dovendo dividere l’unica moto a disposizione, siamo riusciti ad organizzare bene i turni di guida nelle due giornate di test. Qui in Australia era tutto nuovo per me, a partire dalla Panigale che si ? rivelata una moto molto diversa dalla SBK che ho guidato l'anno scorso, stesso discorso per le slick di tipologia molto differente rispetto a quelle che ero solito utilizzare. Il primo impatto comunque ? stato positivo, la molto si ? rivelata molto veloce nei cambi di direzione e precisa negli inserimenti in curva, e dotata di un motore davvero performante.
                    La mia attenzione si sta focalizzando principalmente nel trovare il giusto setting che ci permetta di essere veloci quanto i nostri avversari. Ringrazio in primis il Team Manager Natale Egi, nel quale ripongo grande fiducia, sullo stesso piano sono grato alla squadra che mi sta dando, nonostante i costi elevatissimi della trasferta, questa fantastica possibilit? di correre. La Ducati stessa ci ha messo a disposizione una moto eccellente e uno staff di ingegneri di elevatissimo livello".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      robb? e dai che doveva dire?....sta moto ? na merda....cammina poco e se rompe!!!
                      certo. per? davvero...sta moto ? veramente nuova al 100%...trovo plausibile che abbiano fatto un lavoro di messa a punto totale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        certo. per? davvero...sta moto ? veramente nuova al 100%...trovo plausibile che abbiano fatto un lavoro di messa a punto totale.


                        senza dubbio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi il campionato SSTK sar? 'na noia mortale come quando Badovini ha vinto quasi tutte le gare con la BMW.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            senza dubbio
                            la cosa pi? folle sai qual'??
                            Non il motore...ma la ciclistica.

                            Ducati deve molta della sua forza alla totale conoscenza e legame che ? sempre esistito tra telaio e sospensioni (ohlins).

                            Ora...significa prendere tutti i riferimenti creati in anni di gare su tutti i circuiti del mondo e .....gettarli. Ripartire da zero.

                            E' tosta. Tostissima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              la cosa pi? folle sai qual'??
                              Non il motore...ma la ciclistica.

                              Ducati deve molta della sua forza alla totale conoscenza e legame che ? sempre esistito tra telaio e sospensioni (ohlins).

                              Ora...significa prendere tutti i riferimenti creati in anni di gare su tutti i circuiti del mondo e .....gettarli. Ripartire da zero.

                              E' tosta. Tostissima.
                              il problema sar? l'eventuale effetto motogp.....voglio dire van bene le prove dei giornalisti e anche dei piloti a passo non proprio velocissimo.....mi chiedo se sta configurazione avr? problemi quando sar? portata al limite in pista, al limite di pilota fenomeno......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X