Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo su 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    se questi problemi meccanici ci sono stati, perch? non ne hanno parlato?

A me sembra strano e m'infastidisce anzi pi? questa cosa che la rottura del motore stesso, a cui sicuramente stanno gi? ovviando!

Ma poi si s? quale particolare si rompe?
    perch? non ne hanno parlato ? chiaro... come fanno x qualsiasi produzione in serie moto o auto che siano.

a me non me l'hanno detto cosa hanno cambiato, mi hanno ribadito solo che la moto ? molto molto nuova x tutti
    ? un progetto molto diverso da quel che han fatto fino ad oggi in serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      perch? non ne hanno parlato ? chiaro... come fanno x qualsiasi produzione in serie moto o auto che siano.

a me non me l'hanno detto cosa hanno cambiato, mi hanno ribadito solo che la moto ? molto molto nuova x tutti
      ? un progetto molto diverso da quel che han fatto fino ad oggi in serie

questo non ? esatto, quando l'RSV4 ebbe i problemi alle bielle ne parlarono eccome.

Comment

• Font Size
        questo non ? esatto, quando l'RSV4 ebbe i problemi alle bielle ne parlarono eccome.
        cio? ne parlarono i giornalisti sulle riviste ai test ?

Comment

• Font Size
          visto che di la l'han chiuso rispondiamo all' "hondista" Jakke
          i problemi di giovent? x una moto nuova sono da mettere in preventivo.
          le moto pre-serie (e anche quelle dei test giornalistici e dei team) avevano
          il problema (che credo tutti sappiano) del troppo consumo olio (le moto infatti fumavano troppo)
          nella produzione in serie hanno gi? cambiato quei componenti e cmq le ultime modifiche sulle
          moto di serie faranno "ritardare" la consegna, ovvero avevan cercato di consegnare entro marzo le moto in concessionaria accelerando i tempi ma viste le modifiche molto probabile che arrivino fine marzo / 15 aprile.
          ps. chi ha la moto nr. 1... ehm si tocchi
          io non lo sapevo, come molti altri....ma soprattutto non l'ho letto in nessuno degli articoli post prova giornalisti, nemmeno uno ha scritto...moto fantastica...ha solo un piccolo problema di consumo olio che per? dovrebbe essere gi? stato risolto....ci voleva tanto?

Comment

• Font Size
            Adesso arriva metabolismo e vi racconta di aver letto sui forum del 999 che ha fatto 50000 km x strada senza problemi

Comment

• Font Size
              non ne parlarono perch? girarono solo il primo giorno sui 3 previsti visto che aprilia ferm? tutto dicendo che andavano sostituite le bielle facenti parte di una partita difettosa....quindi il test giornalisti non si ? praticamente svolto e fin da subito uscirono articoli sui siti denunciando il problema e rimandando ad altra data il test e relative impressioni....ricordo per correttezza che erano moto realizzate pre-serie proprio per farle provare alla stampa

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                non ne parlarono perch? girarono solo il primo giorno sui 3 previsti visto che aprilia ferm? tutto dicendo che andavano sostituite le bielle facenti parte di una partita difettosa....quindi il test giornalisti non si ? praticamente svolto e fin da subito uscirono articoli sui siti denunciando il problema e rimandando ad altra data il test e relative impressioni....ricordo per correttezza che erano moto realizzate pre-serie proprio per farle provare alla stampa

grazie Jack, anche se sta cosa non mi consola...

e comunque qualsiasi cosa succeda se ne deve parlare per correttezza verso chi le moto le compra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  quindi ? evidente che stiamo parlando di 2 problemi molto diversi...
                  siate obbiettivi please.

io quando devo dire qualcosa di sbagliato su un prodotto che ho acquistato l'ho sempre fatto e tranquillo non mancher? di farlo se ce ne sar? bisogno.

Comment

• Font Size
                    siate obbiettivi please.

io quando devo dire qualcosa di sbagliato su un prodotto che ho acquistato l'ho sempre fatto e tranquillo non mancher? di farlo se ce ne sar? bisogno.
                    Perdonami: quale sarebbe la differenza??

Comment

• Font Size
                      faranno come kawasaki;
                      la presentano alla stampa e prima di consegnarla....

...aggiornano """"""""""""""l'elettronica"""""""""""""""""!! !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Perdonami: quale sarebbe la differenza??

Aprilia pre-serie non in grado di funzionare se no avrebbero fatto cmq le prove
                        Ducati pre-serie in grado cmq di funzionare anche se con problemi

con questo chiudo visto che ? difficile parlare con la dovuta obbiettivit?

Comment

• Font Size
                          grazie Jack, anche se sta cosa non mi consola...

e comunque qualsiasi cosa succeda se ne deve parlare per correttezza verso chi le moto le compra!
                          Pinzo ti straquoto.....ma fossi in te non mi preoccuperei tanto.
                          Voglio dire,questa e' una moto che fara' parlare di se' per tanto taaaanto tempo e in bene visto quello che ha investito mamma Ducati.
                          E' una moto stramega bella e fantastica e come sicuramente non deluderanno le sue prestazioni,non deludera' neanche la Ducati stessa che ha sempre appoggiato in TOTO tutti i sui clienti in maniera esaustiva e professionale!

Parlo anche per il mio amico Carlo Piconi che sta' aspettando una base......
                          A Ca'.........vuol dire che per la sonora batosta che vuoi darmi dovrai pazientare un 10/15 giorni in piu'!

Comment

• Font Size
                            siate obbiettivi please.

non ho capito dov'? che manca l'obiettivit?......finora si son riportate cose accadute per l'aprilia nella realt?.....si ? parlato di qualche problema per la nuova ducati ma nulla di ufficiale.....se si danno informazioni non vedo che problema ci sia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Sulla carta il motore della 1199 in confronto alla 1098R ? PAUROSAMENTE meno stressato, proprio per l'alesaggio 112 che comporta corsa corta e dunque minori sollecitazioni date dalla bassissima velocit? media pistone...

... detto ci?, la 1199 ? una moto nuova che non ha niente in comune con la vecchia, dunque tutti i riferimenti, frutto di 5 anni di sviluppo e confronto trai vari tecnici, sono completamente saltati...

... la questione erogazione poi ? abbastanza priva di senso, la 1098R ce l'aveva ben pi? appuntita della 1198 standard dunque la differenza si assottiglia rispetto alla Panigale, ma in confronto alle 4 cilindri ? considerabile piatta...

... in sintesi, il potenziale ? superiore, indubbiamente, ma prima di tirarlo fuori ci vorr? un bel p? a mio avviso.

La penso come te, anzi, non sarei stato in gradi di dirlo meglio. Motore riprogettato per subire meno stress a parit? di giri... l'incognita rimarrebbe soltanto nell'uso intesivo laddove ? stato "spremuto" il motore rispetto al passato: diciamo tra 10.000 e gli 11.500 (regime dove dovrebbe intervenire il limitatore). Quindi penso alla pista, in particolare contesti tipo Mugello e/o Monza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metabolismo View Post
                                La penso come te, anzi, non sarei stato in gradi di dirlo meglio. Motore riprogettato per subire meno stress a parit? di giri... l'incognita rimarrebbe soltanto nell'uso intesivo l'addove ? stato "spremuto" il motore rispetto al passato: diciamo tra 10.000 e gli 11.500 (regime dove dovrebbe intervenire il limitatore). Quindi penso alla pista, in particolare contesti tipo Mugello e/o Monza.

Comment

X
                                Working...
                                X