Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova della 996r di Troy....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora con sta storia dei cavalli....
    i cv sono solo UNO dei numeri che vanno considerati in una moto.... un altro ? la coppia... poi conta come engono messi sulla ruota... e poi... e poi...
    io ho un 996s... che mi aspetto renda almeno 30 ( se non 40 cavalli ) allar1/04.. che pure ho .... e in pista non faccio dei tempi molto differenti.... ok prima che lo dicaite voi lo dico io ...il collo di bottiglia sono io.... ma il mio 1.46/ 1.47 a misano rimane con tutte le moto che ho usato... con la r6 di mio fratello giro sul 48......

per? per levare ogni dubbio..... prossimamente mettero sullo stesso banco, lo stesso giorno.... i miei due mezzi..... che hanno anche pi? o meno lo stesso tipo di preparazione.... per entrambi ? stata flussata e lucidata testa e valvole... sul duca ci sono anche i pistoni ad alta compressione.... sulla R1 ? stato abbasto un pelo lo squish....
    vediamo un po cosa viene fuori.....

io ipotizzo circa 140 per il duca e circa 185 per la r1.... e gi? che ci siamo ... cinquina sulla tombolata di carnevale... tanto stiamo a dare i numeri.....

Comment

• Font Size
      Ti sei scordato il 53 che non esce....

Comment

• Font Size
        e che ? un 2 cilindri non un 4....

Comment

• Font Size
          Alex, devi sapere che sono passati tre anni, che la nuova tecnologia, che Giulio Cesare...che Pipuro Nakakata ...

Comment

X
          Working...
          X