Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo o Tenaglio?
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hai fallito amico mio,perch? io ho vinto,ho preso la moto.Originally posted by Guru View PostE' un film gi? visto, lui va dal concessionario (o venditore) con l'assegno in mano e ritorna a casa con....l'assegno in mano :gaen:
guardatela che bella tutta bianca e nuova nuova come una sposina vergine vergine che non aspetta altro di essere esplorata dal suo uomo.
Credo proprio che la chiamer? valentina,sembra un nome di una ragazza bellissima e fanatica come lei.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
perch? non mi dici le tue di usanze sorto di panzone...............Originally posted by yokozuna View PostSecondo le usanze di Gioia del Colle , adesso che hai preso la moto con le BREMBO , non sarebbe il caso che cambiassi il tuo nickname in TENAGLIO?:gaen:
e poi secondo me,sia tenaglio che pinzo si comprano le moto nuove,mentre voi state l? a ridere di loro,dovrebbe essere il contrario............
Comment
-
Ma quella nel video ? la tua?Originally posted by gianninettis View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
certo che no,ma ? identica,ieri ho dato la caparra,luned? facciamo l'immatricolazione,mo che la porto a casa metto il video mio e della moto,cos? conoscete anche me e dite chi ? pi? bello tra me e la moto,perch? sono bello anche io.Originally posted by CarbonioteC View PostMa quella nel video ? la tua?
Comment
-
bella ? bella, peccato che in mano a t? qualsiasi cosa ? sprecata!!!!!Originally posted by gianninettis View Post
hai avuto 2 k5 e ci hai fatto 1000 km soprattutto per andare al bar!!!!!!
lascia perdere le moto e vai avanti con i tagliaerba!!!!
Comment
-
Se posso dirlo, non mi sembra molto adatta per un matrimonio.
Meglio una goldwing per quello scopo, con tanto di radio da cui far partire la marcia nuziale prima, e poi qualcosa di toni tammaro e/o gianni celeste.
Certo che sto tavoliere dev'essere proprio pieno di rettilinei infiniti: beati voi che potete dar libero sfogo a tutta questa cavalleria per strada. Occhio per? a non superare le 88 miglia orarie, perch? potreste ritrovarvi indietro di 30 anni, nel 1950.
Comment
X

:1:
Comment