Veramente cattiva e bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirato la moto nuova..1199
Collapse
X
-
la fi....a ????.....la fi.. G..a??? la fi...gli....a????.....Originally posted by giocalde View Postsi per il prezzo ci siamo....poi ho fatto aggiungere ancora qualcosa ...non parliamo di cifre, la fi....a ci ascolta/intercetta!!!!!!!!
ma a parte tutte le varie storie come vi sembra la mia moto??????
la provo alla fine del mese al Mugello....ho prenotato un paio di giornate...voglio capirla e gustamela bene....che spettacolo!!!!!!
Comment
-
Al Gianni gli do' al massimo una quindicina di giorni poi la vedrete + o - come quella in foto.
A Gia'..........che te possino,tutti super pomponi ti piacciono e'!!!!!
DAIDEASSEGNO su....per te che vuoi che siano 25000.00€ per moto e 15000.00 per frociate RRRACCING.
Comment
-
Ohlins venduto a 2 soldi amico,non lo voleva nessuno.......azzz!!!!Originally posted by giocalde View PostFede ciao...come siamo messi a moto?????
a presto
hai ancora il mono ohlins x rc8?
A moto sono messo che ho un cbr nuovo,ovviamente gia' messo giu' bene......
almeno a rotture di azz un'altro mondo e' una moto fantastica da guidare............peccato che di serie non va una mazza e ci ho dovuto spendere un po' di grano per averla come dico io.
Tu che combini?????????
FINE OT.
P.S. Se potessi comprerei alla velocita del suono una Pani ma diventerei singol e rischierei di vedere mio figlio solo il week end!!Gio so' che mi capisci.
Comment
X

Comment