Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maniglie serbatoio vinxxgrip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maniglie serbatoio vinxxgrip

    Salve raga
    qualcuno di voi ha provato le maniglie serbatorio vingrip da avvitare al serbatoio?
    come si sono trovate le vostre zavorrine?
    Vinxx Grip

  • Font Size
    #2
    Io me le sto autocostruendo questo pomeriggio, sto facendo un supporto per il tappo serbatoio, poi tramite una pistrina monter? un manubrio tommaselli da minicross opportunamente modificato (accorciato) mantenedo il paracolpi originale, visto che il vinxxgrip a parer mio ? in posizione troppo avanzata e costa anche parecchio e la zavorrina avrebbe comunque una distanza sellino-serbatoio eccessiva e si stancherebbe in fretta come gi? succede ora, naturalmente sto anche pensando alla mia sicurezza in un eventuale incidente frontale, per limitare al massimo i danni alle mie palle !!!

    Appena lo completo metto foto. Oltre a quello ho fatto dei distanziali da 2cm da mettere tra pedane e telaietto post per abbassarle, per? parlo di R6, le ducati mi pare di ricordare abbiano i fori sul telaietto assiali e non radiali quindi questa cosa non si pu? fare..........per? si potrebbero adattare pedane passeggero di altre moto ma qu? diventa gi? pi? arduo sia trovarle, sia restare sull'economico....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BoosterLiquid View Post
      Io me le sto autocostruendo questo pomeriggio, sto facendo un supporto per il tappo serbatoio, poi tramite una pistrina monter? un manubrio tommaselli da minicross opportunamente modificato (accorciato) mantenedo il paracolpi originale, visto che il vinxxgrip a parer mio ? in posizione troppo avanzata e costa anche parecchio e la zavorrina avrebbe comunque una distanza sellino-serbatoio eccessiva e si stancherebbe in fretta come gi? succede ora, naturalmente sto anche pensando alla mia sicurezza in un eventuale incidente frontale, per limitare al massimo i danni alle mie palle !!!

      Appena lo completo metto foto.

      grandissimo
      fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho editato mettendo info su pedane........ah e non meno importante, con 15 euri ho comprato l'anno scorso sulla baia, una retina gommata antiscivolo per la sella che nella r6 ? durissima e scivolosa, la zavorrina ne ? rimasta molto contenta........sto anche valutando il cambio moto (brutale 910r) quindi spender soldi per poi magari usare i vari componenti un paio di volte, mi sembra stupido.....per le pedane leggi su

        Comment


        • Font Size
          #5
          provate

          Io le ho e sono contentissimo,anche la mia compagna e molto soddisfatta.
          Saluti Stefano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma di quella marca? Dal sito sembra non essercene per ducati..

            Giorgio

            Comment


            • Font Size
              #7
              le stavo valutando anch'io!

              sembrano interessanti!

              per le pedane confermo un netto miglioramento abbassandole di 1,5-2 cm.

              mi sono fatto dei distanziali in alluminio e mia moglie ha trovato subito un netto miglioramento nella posizione delle gambe!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non si pu? vedere, piuttosto le compro una moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cerco le Vinxxgrip per Yamaha R6, ma non si trovano...Qualcuno conosce qualche link dove prenderle?

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X