Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998S vs 996sps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    ecco ..bravo.... dicci cosa gli hai fatto AL banco per taroccarlo cos?..... gli hai offerto dei soldi...... ??? una rullata con una slick molto sexy......??? dicci...
    Non comprendo a fondo la tua ironia.

Su un altro tread sostieni di aver fatto fare dei lavori alla tua motina e senza riscontro del banco ventili 140 cv alla ruota.

Ma non hai un'eeprom adeguata.

Negli anni, ed in pista, ho sempre trovato riscontro dei cv che mi sono stati venduti anche se effettivamente le ultime 1000 jap iniziano ad essere molto pericolose.

Comment

• Font Size
      vabbe... ragazzi... la compagnia e bella .... ma adesso devo uscire a farmi la birretta.....

sgnaus.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm
        Originally posted by ace
        ecco ..bravo.... dicci cosa gli hai fatto AL banco per taroccarlo cos?..... gli hai offerto dei soldi...... ??? una rullata con una slick molto sexy......??? dicci...

URKA gpm, ti stai immedesimando nel nuovo ruolo di mod????
        TROPPO serioso..non ti riconosco!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          vabbe... ragazzi... la compagnia e bella .... ma adesso devo uscire a farmi la birretta.....

sgnaus.....
          Notte.

Comment

• Font Size
            all'albero gpm...per la mia mi aspetto 140 cavalli all'ALBERO..... e il problema che ho con la eprom ? che spinge da paura in pista... ma mi da delle irregolarit? a gas costante fino a 4000 giri che volevo eliminare....non di potenza.....
            i 140 di aspettativa derivano dal fatto che la mia l'ho gi? rullata due volte PRIMA di fare le teste ed i pistoni ad alta compressione.... con solo gli scarichi e la eprom DP e tutte e due le volte mi ha dato 126 all'albero.... con gli ultimi interventi e la messa a punto spero di avere preso almeno 10/12 cv.... tutto qui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              Originally posted by gpm
              Originally posted by ace

URKA gpm, ti stai immedesimando nel nuovo ruolo di mod????
              TROPPO serioso..non ti riconosco!!!
              Ma va, non mi sembra solo il caso di irridere un'ironia...poi si passa agli insulti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                all'albero gpm...per la mia mi aspetto 140 cavalli all'ALBERO..... e il problema che ho con la eprom ? che spinge da paura in pista... ma mi da delle irregolarit? a gas costante fino a 4000 giri che volevo eliminare....non di potenza.....
                i 140 di aspettativa derivano dal fatto che la mia l'ho gi? rullata due volte PRIMA di fare le teste ed i pistoni ad alta compressione.... con solo gli scarichi e la eprom DP e tutte e due le volte mi ha dato 126 all'albero.... con gli ultimi interventi e la messa a punto spero di avere preso almeno 10/12 cv.... tutto qui...
                Ah...adesso ci siamo.

Ma perch? continuate ad usare la potenza all'albero che ? solo aria fritta gonfiata?

Comment

• Font Size
                  ma quali insulti..... si scherza e basta dai.....

Comment

• Font Size
                    Qui gpm intervengo io.

Tutti i motori del mondo automotive (quindi anche motociclistico) vengono misurati con la potenza all'albero, se non fosse altro che alla fine della fiera ? il motore che deve essere valutato, quindi le sue sollecitazioni etc...
                    La potenza alla ruota non te lo permetterebbe.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ma quali insulti..... si scherza e basta dai.....
                      Direi proprio di si!

Comment

• Font Size
                        bon...scappo..... continuate pure senza di me.....

Comment

• Font Size
                          up.

Comment

• Font Size
                            Adesso ti metto un post su cosa cambiare per avere i 140 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                              ma cosa hai fatto per aver 140cv alla ruota ad una 916 gpm? chi ? il tuo preparatore?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alvy
                                ma cosa hai fatto per aver 140cv alla ruota ad una 916 gpm? chi ? il tuo preparatore?
                                Oppss..pensavo che dal mio nick si fosse capito..

Comment

X
                                Working...
                                X