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    #61
    Originally posted by ace
    ecco ..bravo.... dicci cosa gli hai fatto AL banco per taroccarlo cos?..... gli hai offerto dei soldi...... ??? una rullata con una slick molto sexy......??? dicci...
    Non comprendo a fondo la tua ironia.

    Su un altro tread sostieni di aver fatto fare dei lavori alla tua motina e senza riscontro del banco ventili 140 cv alla ruota.

    Ma non hai un'eeprom adeguata.

    Negli anni, ed in pista, ho sempre trovato riscontro dei cv che mi sono stati venduti anche se effettivamente le ultime 1000 jap iniziano ad essere molto pericolose.

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      #62
      vabbe... ragazzi... la compagnia e bella .... ma adesso devo uscire a farmi la birretta.....

      sgnaus.....

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        #63
        Originally posted by gpm
        Originally posted by ace
        ecco ..bravo.... dicci cosa gli hai fatto AL banco per taroccarlo cos?..... gli hai offerto dei soldi...... ??? una rullata con una slick molto sexy......??? dicci...
        Non comprendo a fondo la tua ironia.

        URKA gpm, ti stai immedesimando nel nuovo ruolo di mod????
        TROPPO serioso..non ti riconosco!!!

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          #64
          Originally posted by ace
          vabbe... ragazzi... la compagnia e bella .... ma adesso devo uscire a farmi la birretta.....

          sgnaus.....
          Notte.

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            #65
            all'albero gpm...per la mia mi aspetto 140 cavalli all'ALBERO..... e il problema che ho con la eprom ? che spinge da paura in pista... ma mi da delle irregolarit? a gas costante fino a 4000 giri che volevo eliminare....non di potenza.....
            i 140 di aspettativa derivano dal fatto che la mia l'ho gi? rullata due volte PRIMA di fare le teste ed i pistoni ad alta compressione.... con solo gli scarichi e la eprom DP e tutte e due le volte mi ha dato 126 all'albero.... con gli ultimi interventi e la messa a punto spero di avere preso almeno 10/12 cv.... tutto qui...

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              #66
              Originally posted by hfalex
              Originally posted by gpm
              Originally posted by ace
              ecco ..bravo.... dicci cosa gli hai fatto AL banco per taroccarlo cos?..... gli hai offerto dei soldi...... ??? una rullata con una slick molto sexy......??? dicci...
              Non comprendo a fondo la tua ironia.

              URKA gpm, ti stai immedesimando nel nuovo ruolo di mod????
              TROPPO serioso..non ti riconosco!!!
              Ma va, non mi sembra solo il caso di irridere un'ironia...poi si passa agli insulti.

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                #67
                Originally posted by ace
                all'albero gpm...per la mia mi aspetto 140 cavalli all'ALBERO..... e il problema che ho con la eprom ? che spinge da paura in pista... ma mi da delle irregolarit? a gas costante fino a 4000 giri che volevo eliminare....non di potenza.....
                i 140 di aspettativa derivano dal fatto che la mia l'ho gi? rullata due volte PRIMA di fare le teste ed i pistoni ad alta compressione.... con solo gli scarichi e la eprom DP e tutte e due le volte mi ha dato 126 all'albero.... con gli ultimi interventi e la messa a punto spero di avere preso almeno 10/12 cv.... tutto qui...
                Ah...adesso ci siamo.

                Ma perch? continuate ad usare la potenza all'albero che ? solo aria fritta gonfiata?

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                  #68
                  ma quali insulti..... si scherza e basta dai.....

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                  • Font Size
                    #69
                    Qui gpm intervengo io.

                    Tutti i motori del mondo automotive (quindi anche motociclistico) vengono misurati con la potenza all'albero, se non fosse altro che alla fine della fiera ? il motore che deve essere valutato, quindi le sue sollecitazioni etc...
                    La potenza alla ruota non te lo permetterebbe.

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                      #70
                      Originally posted by ace
                      ma quali insulti..... si scherza e basta dai.....
                      Direi proprio di si!

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                        #71
                        bon...scappo..... continuate pure senza di me.....

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                          #72
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                            #73
                            Adesso ti metto un post su cosa cambiare per avere i 140 cv alla ruota.

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                            • Font Size
                              #74
                              ma cosa hai fatto per aver 140cv alla ruota ad una 916 gpm? chi ? il tuo preparatore?

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                                #75
                                Originally posted by Alvy
                                ma cosa hai fatto per aver 140cv alla ruota ad una 916 gpm? chi ? il tuo preparatore?
                                Oppss..pensavo che dal mio nick si fosse capito..

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