Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Figooo.. quindi io che ho il TOURAN... s? ducatista

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ? giusto cos?, la macchina del popolo non poteva che comprare una fabbrica di trattori

Inviato co sta fava fiammeggiante!
      Ti odio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ti odio.

Ahahahahahahaha

Comunque dai dopo la crisi e la ristrutturazione di qualche anno fa la wv mi sembra un gruppo serio e solido....poteva andare peggio a mio avviso

Comment

• Font Size
          ..mi toccher? vendere il mio mercedessone...per una golf...tdi...

Comment

• Font Size
            ? giusto cos?, la macchina del popolo non poteva che comprare una fabbrica di trattori

Last edited by Scorpion; 06-03-12, 16:37.

Comment

• Font Size
              Ahahahahahahaha

Comunque dai dopo la crisi e la ristrutturazione di qualche anno fa la wv mi sembra un gruppo serio e solido....poteva andare peggio a mio avviso

Originally posted by desmoricky View Post
              Va a finire come la Lambo, che ti vedi arrivare in ditta scatoloni con i motori con su il logo VW....

...amarezza

In Europa ? sicuramente il gruppo pi? solido.

E non mi sembra che le Lambo o le Bentley (marchi acquistati) degli ultimi anni siano prodotti non all'altezza della concorrenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                In Europa ? sicuramente il gruppo pi? solido.

E non mi sembra che le Lambo o le Bentley (marchi acquistati) degli ultimi anni siano prodotti non all'altezza della concorrenza.
                L'avr? provata poco, ma la Gallardo con la quale ho fatto un giro a Monza se me la regalano la vendo il giorno dopo senza manco accenderla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  Secondo alcune indiscrezioni provenienti direttamente da Borgo Panigale Ducati Motor sarebbe stata acquistata dal gruppo tedesco Volkswagen. Attualmente, ovvamente, non ci sono ne conferme ne smentite e la notizia va presa con le "pinze".

.....mah..avrei preferito la mercedes...
                  voce attendibilissima , corteggiavano il settore motociclistico da tempo , erano partiti con suzuki , negli utlimi mesi attenzionavano ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Piuttosto di comprare una macchina tedesca vado in bici!!!!:gaen:
                    Ti voglio solo dire che ? 21 anni che in casa mia ci sono macchine tedesche (ne ho tutt'ora 2, un BMW e un VW....) ma a piedi ci sono rimasto poche volte....! (a memoria una volta sola con un serie 3 con 260.000 km)
                    Ma con altre italiane (marea, punto, ecc della ditta) ho chiamato il carro attrezzi un bel p? di volte...!
                    E ho avuto problemi anche con la moto italiana....!!!!
                    Chiss? se con i crukkici sia un controllo differente e si rompa meno anche la Ducati....!

Comment

• Font Size
                      L'avr? provata poco, ma la Gallardo con la quale ho fatto un giro a Monza se me la regalano la vendo il giorno dopo senza manco accenderla...

Non ho avuto la fortuna di provarla.

Ma anche io la venderei il giorno dopo

Comunque credo che ci sia poco da dire sul gruppo VAG, ? uno dei pochi al mondo che ? uscito dal mercato in forte crisi addirittura col segno + in alcuni mercati, sono presenti in tutte le fasce di mercato da 10 mila a 1 milone di Euro con prodotti che capisco non possano piacere a tutti, ma sicuramente di ottima qualit?

Comment

• Font Size
                        Io la gallardo l'ho provata...e se avessi i soldi per mantenerla colcazzo che la venderei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Non ho avuto la fortuna di provarla.

Ma anche io la venderei il giorno dopo

Comunque credo che ci sia poco da dire sul gruppo VAG, ? uno dei pochi al mondo che ? uscito dal mercato in forte crisi addirittura col segno + in alcuni mercati, sono presenti in tutte le fasce di mercato da 10 mila a 1 milone di Euro con prodotti che capisco non possano piacere a tutti, ma sicuramente di ottima qualit?
                          Il problema ? proprio qui, se voglio prima la qualit? di accoppiamenti e finiture, l'impossibilit? di avere rotture, minori prestazioni ma zero manutenzione, dunque un prodotto pi? razionale che passionale, allora non ho bisogno di una Ducati "del popolo tetesko", mi compro direttamente una Honda...

Comment

• Font Size
                            Il problema ? proprio qui, se voglio prima la qualit? di accoppiamenti e finiture, l'impossibilit? di avere rotture, minori prestazioni ma zero manutenzione, dunque un prodotto pi? razionale che passionale, allora non ho bisogno di una Ducati "del popolo tetesko", mi compro direttamente una Honda...

Ho capito cosa intendi, ma non ? detto che vada cos?.

Prima ho citato Lambo e Bentley (marchi acquistati da qualche anno) perch? secondo me non hanno perso il loro appeal, ma hanno guadagnato sicuramente in qualit? ed affidabilit?.

Certo, non mi stupirebbe se ampliassero la gamma verso il "basso" (come fatto con i suddetti marchi auto con la Gallardo o la Continental), ma se portano migliorie anche a tutti gli altri modelli (vedi Aventador o Mulsanne)... perch? no?

Comment

• Font Size
                              Io ho capito cosa dici, ma il pericolo grosso ? il cambio degli standard di progettazione, ad esempio se quelli vedono che 1 motore su 100 si rompe al banco prova, quando il loro standard ? 1 su 100.000, tolgono 20 CV alla moto in commercio pur di non dover ridare in garanzia quell'1 su 100...

... la prospettiva peggiore ? il livellamento sul basso delle componenti pi? emotive del progetto in luogo di quelle pi? razionali...

... se poi scoprono che i desmo della GP12 li modificano a martellate chiudono direttamente il reparto corse.

Comment

• Font Size
                                Io ho capito cosa dici, ma il pericolo grosso ? il cambio degli standard di progettazione, ad esempio se quelli vedono che 1 motore su 100 si rompe al banco prova, quando il loro standard ? 1 su 100.000, tolgono 20 CV alla moto in commercio pur di non dover ridare in garanzia quell'1 su 100...

... la prospettiva peggiore ? il livellamento sul basso delle componenti pi? emotive del progetto in luogo di quelle pi? razionali...

... se poi scoprono che i desmo della GP12 li modificano a martellate chiudono direttamente il reparto corse.

Stiamo parlando sempre di un marchio molto sportivo, non credo che gli standardo di affidabilit? (per quanto elevati) dei motori Lamborghini siano gli stessi delle Audi o VW diesel

La prospettiva peggiore ? vedere una terribile similPanigale 848 da 15 mila Euro affiancata alla attuale Panigale

Per quanto riguarda il reparto corse ? probabile che vada a finire come dici

Comment

X
                                Working...
                                X