Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 cc vs Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ferromecc View Post
    Certo L' F4 ? bellissima, ma vi ricordo che ? nata nel lontano 1998, da allora ha visto cambiamenti di cilindrata colori e elettronica restando sempre bellissima e futuristica. E' ora per? che lasci il posto alla PANIGALE non vi sembra ????

Praticamente il 97% ? daccordo :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      le kawasaki le vendono perch? non costano quanto quei bidoni italiani

e vanno per 2 volte
      solo due volte?
      pensavo fossero pi? affidabili

ma che classifiche scusa ?
      che domande:gaen:
      sia quella delle vendite che quella delle gare (tutte)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        solo due volte?
        pensavo fossero pi? affidabili

che domande:gaen:
        sia quella delle vendite che quella delle gare (tutte)

ahahahahah vabbene hai vinto

Comment

• Font Size
          come fa a piacervi la panigale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Ma mi sa veramente tanto di vecchio, fuori ma sopratutto dentro...

quoto , il suo tempo ? passato.

Comment

• Font Size
              naaaaaaa anche in curva

cmq dai, non alimentiamo le solite discussioni idiote, chiedo scusa se ho iniziato io , anzi no , ? stato briscola a provocare, e io che manco sono talebbano ho voluto rispondere perch? non avevo un raxxo da fare stasera, ma gi? mi sono rotto i coglioni e quindi buonanotte ducazzisti, siete i migliori e avete le migliori moto notte!

Ahahahahahahah!!!!! :da2::da2::da2::da2:

Comment

• Font Size
                Ma, a me personalmente l'mv ha un po' stancato.....percarita' e' una bellissima moto ma mi sembra un po' sempre la solita minestra riscaldata.Bo non mi piace tanto il codino che quando uscii era quanto di piu' bello avessi mai visto ma ad oggi...uff!!!

Per me la Pani e' quandto di piu' bello c'e' oggi sul mercato splendida da ogni punto la si guardi.

Per quanto riguarda Kawa,che dire ci ballano quasi 10.000€, sul fatto gare non credo si possa fare un paragone sono troppi i fattori,qu? stiamo parlando,inoltre, di moto comprate dal conce e portate in pista come mamma le ha fatte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Cio??

Ti sei appeso la foto in bagno?

ahahahahahaa :sar5::sar5::sar5::sar5:

st? sezione ? meglio di zelig... :da2:
                  Last edited by Rexxx; 12-03-12, 07:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    quoto , il suo tempo ? passato.

era passato gi? quando fu presentata la 750 serie oro in quanto il motore aveva gi? un bel po' di annetti di progettazione alle sue spalle, e poi l'hanno continuamente propinato per 10 lunghi anni senza mai rinnovare nulla.

resta esteticamente una pietra miliare, dobbiamo ringraziare mister Tamburini per questo, altro che Terblanche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Mi sa ke voleva dire la rr perche la cc stava a 100.000 .... Ne vale 1/5 ma tant'?
                      la F4 R corsa corta costa 18.800

Comment

• Font Size
                        Quante storie sono belle entrambe e io ci metterei pure l'aprilia RSV4.
                        Bisogna averle tutte e tre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Praticamente il 97% ? daccordo :gaen:
                          scusa.................ma d'accordo.......de che ??

come fa la panigale a prendere il posto della F4 ........??

sono due marche diverse, linee completamente diverse filosofie diverse e motori diversi

io ho avuto 2 F4 e ho provato bene e a lungo la nuova F4 (base) in pista

gi? non capisco chi dice che la vecchia F4 era meglio della nuova............forse non mette le gomme in pista e quando le mette va a spasso, altrimenti direi che tra le due moto c'? un abisso

inoltre adesso con la corsa corta ci sono tutti i cv che servono

dire che la F4 nuova ? la stessa del 1998 ? come dire che il porsche 997 ? uguale al 964...............
                          certo si riconosce subito che ? una F4...............e questo ? un merito non un demerito
                          ma in 15 anni la differenza ..........sempre che si usi la moto in pista.............si sente tutta

per me la nuova F4 ? una gran bella moto da corsa, nel senso di una moto con la quale girare in tempi ottimi relativamente al potenziale di chi la guida
                          forse mancava un pelino di motore rispetto alle migliori 4 cil
                          adesso c'? anche quello

per il mio modo di vedere ? apprezzabile che un modello di successo sia facilmente riconoscibile, e lo preferisco alla filosofia contraria

una panigale se non fosse rossa con la scritta ducati ha ben poco a che spartire con una 1198............moto che tra l'altro andrebbe ancora stra bene per tutto

inoltre al motodays l'unico stand degno di nota era proprio quello MV di Piacentini dove c'erano esposte TUTTE le MV con tutte le serie della F4 della F3 (compresa la oro) e tutte le Brutale............delle quali di alcune manco sapevo l'esistenza

certo i9n fatto di marketing ducati ? imbattibile, quindi i pecoroni erano tutti a vedere la panigale
                          ma se io dovessi per forza spendere soldi in un marchio italiano prenderei la F4 R corsa corta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Ma, a me personalmente l'mv ha un po' stancato.....percarita' e' una bellissima moto ma mi sembra un po' sempre la solita minestra riscaldata.Bo non mi piace tanto il codino che quando uscii era quanto di piu' bello avessi mai visto ma ad oggi...uff!!!

Per me la Pani e' quandto di piu' bello c'e' oggi sul mercato splendida da ogni punto la si guardi.

Per quanto riguarda Kawa,che dire ci ballano quasi 10.000€, sul fatto gare non credo si possa fare un paragone sono troppi i fattori,qu? stiamo parlando,inoltre, di moto comprate dal conce e portate in pista come mamma le ha fatte.
                            direi che se a uno piace la RC8..........non pu? non piacere la panigale
                            per me invece le moto devono essere un po' pi? di sostanza, tipo la 1098 e la F4
                            Last edited by livelegend; 13-03-12, 10:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la F4 R corsa corta costa 18.800
                              tu hai scritto F4 CC non fare il furbo

la F4 Claudio Castiglioni

costava all'epoca 100.000 ?

quella ke dici te ? la F4 RR

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                tu hai scritto F4 CC non fare il furbo

la F4 Claudio Castiglioni

costava all'epoca 100.000 ?

quella ke dici te ? la F4 RR

io con cc..........intendevo corsa corta
                                vai a tirare fuori la claudio castiglioni...........ti dico che sono andato al motodays............te pare che c'era una moto di mille mila anni fa...........?

Comment

X
                                Working...
                                X