Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando fai da te

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando fai da te

    Visto lo scarseggiare di moneta e la voglia di imparare qualcosa di pi? sulla moto avrei intenzione di fare ci? che ? possibile da solo:

    Pulizia filtri-->OK

    Pulizia e lubrificaz catena-->OK

    Olio motore-->
    1. ? meglio fare questa operazione prima o dopo aver portato la moto dal meccanico x il resto del tagliando?
    2. ho visto dei filtri olio della k&n http://www.carpimoto.it/product/Lang.../Prod_9472.htm
    danno dei reali benefici o ? meglio lasciar perdere?

    3. Ci sono altre operazioni che potrei fare io x risparmiare qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Filto olio, cambio olio, pulizia filtri aria, manutenziona catena ? il minimo che puoi farti da solo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ziomessi
        Moto?
        748 il tagliando ? quello dei 10000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hfalex
          Filto olio, cambio olio, pulizia filtri aria, manutenziona catena ? il minimo che puoi farti da solo!!!
          Quoto ? per questo che vi ho chiesto se c'? qualcos'altro che secondo voi posso provare a fare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domandona:Quando cambio l'olio ai Ducati col radiatore olio (quasi tutti) svitando il tappo inferiore di scarico.....come faccio ad essere sicuro che anche l'olio esausto del radiatore ,esca????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah, secondo me l'olio non riesci mai a farlo uscire tutto tutto... infatti la maggior parte riesci ad aprire solo 3 latte quando invece ne contiene di pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'olio che c'? nelle teste non viene sostituito durante il cambio....ma solo quando accendi la moto e la pressione lo manda in circolo.



                Non fatevi troppi problemi...cambiate e basta.

                Comment

                X
                Working...
                X