Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma le moto devono rimanere per contratto....qualche giorno in esposizione?
Altrimenti non mi spiego le vostre perplessit?
Il concessionario a Bari...in vetrina ha una 1199S
Ma le moto devono rimanere per contratto....qualche giorno in esposizione?....................................
A me non risulta proprio. Quando ? stato inoltrato l'ordine alla Casa, ? stata aperta una posizione che porta la moto dalla produzione direttamente alla consegna al cliente. Questo per evitare che qualcuno pi? simpatico al concessionario possa scalare qualche posizione.
Salve, al mio concessionario di 7 moto tra cui 5 esse ne hanno consegnata solo una oggi, la mia....... E non sanno ancora quando gli consegnano le altre, sabato vi posto la foto anche perch? adesso sono un Slovacchia per lavoro....
Nella conce dove ho preso la mia c'e una tricolore targata, pronta da portare via, solo che il proprietario e fuori per lavoro....!!!! (mi diceva il venditore che il proprietario e la che scanchera....!!!)
Pinzo, ricordati questa data, tieni buono luned? 16 aprile...
Nella conce dove ho preso la mia c'e una tricolore targata, pronta da portare via, solo che il proprietario e fuori per lavoro....!!!! (mi diceva il venditore che il proprietario e la che scanchera....!!!)
arriveranno entro il 10... a chi le ha ordinate per primo quindi dipende anche dagli ordini piazzati dai concessionari
Comment