bene, il mio concessionario ne era sicuro.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne 1199 BASE...
Collapse
X
-
Ma le moto devono rimanere per contratto....qualche giorno in esposizione?
Altrimenti non mi spiego le vostre perplessit?
Il concessionario a Bari...in vetrina ha una 1199S
Comment
-
A me non risulta proprio. Quando ? stato inoltrato l'ordine alla Casa, ? stata aperta una posizione che porta la moto dalla produzione direttamente alla consegna al cliente. Questo per evitare che qualcuno pi? simpatico al concessionario possa scalare qualche posizione.Originally posted by sparpi74 View PostMa le moto devono rimanere per contratto....qualche giorno in esposizione?....................................
Comment
-
Potrebbe trattarsi di quelle inviate per la open week della prossima settimana..... Ma non so, non ne sono sicuro. E' solo un mio parere.Originally posted by sparpi74 View Post.................................................. ............Il concessionario a Bari...in vetrina ha una 1199S
Comment
-
Salve, al mio concessionario di 7 moto tra cui 5 esse ne hanno consegnata solo una oggi, la mia....... E non sanno ancora quando gli consegnano le altre, sabato vi posto la foto anche perch? adesso sono un Slovacchia per lavoro....
Comment
-
Nella conce dove ho preso la mia c'e una tricolore targata, pronta da portare via, solo che il proprietario e fuori per lavoro....!!!! (mi diceva il venditore che il proprietario e la che scanchera....!!!
)
Pinzo, ricordati questa data, tieni buono luned? 16 aprile...
Comment
-
Non s? se ci sia un open weekendOriginally posted by sergiomala View PostPotrebbe trattarsi di quelle inviate per la open week della prossima settimana..... Ma non so, non ne sono sicuro. E' solo un mio parere.
Ma se quella moto ? in vetrina....non ? certamente per essere ammirata....sicuramente pu? essere o stata gi? venduta
Comment
-
arriveranno entro il 10... a chi le ha ordinate per primo quindi dipende anche dagli ordini piazzati dai concessionariOriginally posted by Paiolino View PostNella conce dove ho preso la mia c'e una tricolore targata, pronta da portare via, solo che il proprietario e fuori per lavoro....!!!! (mi diceva il venditore che il proprietario e la che scanchera....!!!
)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostNella conce dove ho preso la mia c'e una tricolore targata, pronta da portare via, solo che il proprietario e fuori per lavoro....!!!! (mi diceva il venditore che il proprietario e la che scanchera....!!!
)
Originally posted by cattivik View Postarriveranno entro il 10... a chi le ha ordinate per primo quindi dipende anche dagli ordini piazzati dai concessionari
esatto, io conto di ritirarla per il 7/4 da quanto mi ha scritto il conce...
Va beh dai, ? quasi fatta.
Ora devo capire quali carene prendere, se carbonio o avio, voglio le pi? leggere possibile!
Comment
X

Comment