Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kmq, o non ho capito una fava o non so dove cercare, in ogni caso chiedo venia...
... ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si evince il tempo fatto nel SOLO rettilineo con 2 intertempi che segano a met? il rettilineo e rispettivamente iniziano prima dell'inizio e finiscono dopo la fine del medesimo???
ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si evince il tempo fatto nel SOLO rettilineo con 2 intertempi che segano a met? il rettilineo e rispettivamente iniziano prima dell'inizio e finiscono dopo la fine del medesimo???
S? ma il rettilineo non inizia dal traguardo e se l'ultimo tratto dura circa 26 secondi come fai a dire che non ? Goi che sacrifica lo scorrimento nella bucine per iniziare prima il rettilineo???
Insomma, di certo va forte forte la panigucci ma discriminare il valore del pilota ? difficile, continuo a credere che il BMW a pari pilota in dritta non si passi...
S? ma il rettilineo non inizia dal traguardo e se l'ultimo tratto dura circa 26 secondi come fai a dire che non ? Goi che sacrifica lo scorrimento nella bucine per iniziare prima il rettilineo???
Insomma, di certo va forte forte la panigucci ma discriminare il valore del pilota ? difficile, continuo a credere che il BMW a pari pilota in dritta non si passi...
no per carit?, sono ipotesi. Per? siamo ad un livello di piloti tutto sommato "simili", e non credo che Goi faccia poi la bucine molto diversa dagli altri (anche il crono dell'ultimo settore, quello con la bucine, ? in linea con gli altri) e quando per diversi giri fai sempre lo stesso crono (in quel tratto intendo) significa che cmq "va forte" quella moto.
Comment