Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1,7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quando ho letto:

    sezione Ducati, 1.7, pubblicato da giuseppe_d..... so cascato dalla sedia.... senza nemmeno aprire il post

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'ottimismo vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Therix View Post
        quando ho letto:

        sezione Ducati, 1.7, pubblicato da giuseppe_d..... so cascato dalla sedia.... senza nemmeno aprire il post
        Be, poverino, che vuoi farci, l'et? senile avanza, certe cose si apprezzano di pi? quando si ? soli e sconsolati nel proprio box con un frullatore che oramai anche i ladri dell'est schifano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
          Ma uno puo' fare quel caxxo che vuole quando fa le prove libere? Chi ci dice che il vale nazionale non e' li per vedere gli altri cosa fanno perche' anche lui come stoner si e' rotto di fare i test? :d
          certo pero' che 1.7 sono tanti...
          Beh ? noto che le prove si fanno per testare i materiali e nascondersi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Be, poverino, che vuoi farci, l'et? senile avanza, certe cose si apprezzano di pi? quando si ? soli e sconsolati nel proprio box con un frullatore che oramai anche i ladri dell'est schifano

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono solo prove libere... e meno male...

              Comment


              • Font Size
                #22
                per me la colpa ? di ducati perch? le vere moto da corsa non le sa fare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1.7 vale

                  POSSO PARAGONARMI ANCHE IO A VALE QUANDO FACCIO LE MIE USCITE IN PISTA! VADO SU TEMPI MEDIO ALTI PERCHE' SONO PROVE LIBERE...MI STO NASCONDENDO FINO AL GIORNO DELLA GARA CHE PER ME NON CI SARA' MAI, MENTRE PER LUI STA ARRIVANDO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La cosa assurda che Niky sta davanti...........ma porccccc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Beh ? noto che le prove si fanno per testare i materiali e nascondersi
                      Purtroppo leggendo le dichiarazioni di Haidy....pare che non abbiano testato tutto sto gran materiale.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...secondo me l'unica cosa che ? emersa da questi test ? che Yamaha ? molto consistente...Stoner avvisato


                        la ducati sta facendo i test sbk solo che al momento il 1098 ? pi? forte e quindi niente moto nuova per Checa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la cosa pi? stupida della motogp ? che Ducati debba correre con un mille, perch??
                          vogliamo il milledue

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fino a che ducati e rossi avranno giuseppe d contro.................sar? sempre uguale 1,6 secondi fissi
                            a sto punto consiglio loro di andarlo a pagare per avere il suo appoggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a sto punto rossi sarebbe bene facesse festa sul serio.. caxxo continua a fare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma poi cass ? veramente inguardabile sta moto


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X