Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRT. Pericolo od opportunit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Tutto pu? essere, ma le gare erano molto pi? incerte e avvincenti, quando le gomme erano libere. Ci sono sempre stati almeno una decina piloti in grado di vincere
    - I limiti sono venuti principalmente per limitare i costi delle case impegnate nel campionato.
    - Anche il costruttore di pneumatici deve, anche al giorno d'oggi, fornire una scelta al pilota, perlomeno tra le mescole.
    - L'unica via per uscirne ? lasciare i costruttori liberi di fare ci? che vogliono, con unici limiti le emissioni inquinanti e la cilindrata. La MotoGp deve essere la massima espressione tecnologica. Con le limitazioni diffuse a profusione e a casaccio, la F1, per esempio, ? alla canna del gas.
    Scusa ma di che epoche parli?

Perch? nelle 500 che ricordo io al top c'era solo Michelin e quando con le MotoGP le Bridgestone son diventate decenti c'era giusto Capirex e poi Stoner a poter lottare per la vittoria.

Kmq concordo che tutte le regole immesse non son servite ad una mazza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scusa ma di che epoche parli?

Perch? nelle 500 che ricordo io al top c'era solo Michelin e quando con le MotoGP le Bridgestone son diventate decenti c'era giusto Capirex e poi Stoner a poter lottare per la vittoria.

Kmq concordo che tutte le regole immesse non son servite ad una mazza.

Non ? cos? del tutto. In SBK, per esempio, hanno dominato anche le Dunlop, dando due titoli a Polen. Nelle categorie inferiori Della GP ci sono stati diversi costruttori di pneumatici ai vertici per anni. Nella 500 la Michelin ha dominato per anni, questo ? vero.
      Il monogomma, comunque, non ha guarito un malato oramai cronico.

Comment

• Font Size
        Indubbio, ma se era un monogomma vero (inteso con gomme cesso e non ulteriormente sviluppate per la prestazione) poteva farlo, almeno secondo me...

Comment

• Font Size
          Indubbio, ma se era un monogomma vero (inteso con gomme cesso e non ulteriormente sviluppate per la prestazione) poteva farlo, almeno secondo me...

beh se la massima serie si deve basare su gomme cesso, annamo bene...
          Poi, e credo che i fatti mi diano ragione, se lo sviluppo della moto ? mirato alla perfetta integrazione di tutte le parti (gomme-ciclistica-motore), se le prime sono imposte dal regolamento, sull'ultimo esistono fortissime limitazioni.. giocoforza la tendenza ? il "monotelaio": qualcosa che visto come una black box dia gli stessi output... e se sfrutti le gomme al 97% (un decimo a curva pi? lento) sei dietro di una vita...

e se la risposta fosse una formula completamente sregolamentata, con solo limitazioni date dalla sicurezza, e dalla resistenza dei componenti strutturali che nn si devono sfasciare in seguito alle sollecitazioni di una gara, con costo max di vendita ai privati fissato e abolizione del leasing?

tanto come dice molla puoi avere tutti i cv che vuoi, se nn li metti a terra sn asini

Comment

• Font Size
            In quel caso ci sarebbero differenze enormi e chi ha pi? risorse e pi? spende starebbe inesorabilmente davanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Opportunit?. Opportunit? di non chiudere la classifica
              ecco uno che ha capito tutto

Comment

• Font Size
                qualcuno ha un ansiolitico per Giuseppe?

Quelli che gli ho mandato io non fanno effetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

magari provare a mandarne uno che dura a lungo?

Eppure ? tutto in bella vista, in ogni sezione di DDG, e nessuno fa mai niente... due pesi, due misure?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

cos'??

avete perso di colpo tutto il vs sense of humor?

fatevela 'na risata ogni tanto, tanto n? la ducati e n? rossi vi pagano lo stipendio, no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      cos'??

avete perso di colpo tutto il vs sense of humor?

fatevela 'na risata ogni tanto, tanto n? la ducati e n? rossi vi pagano lo stipendio, no?
                      decisamente no

comunque non ho perso niente, per ora ... aspetto di ritirare la PanigaleS e ti aggiorno sulle perdite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        beh se la massima serie si deve basare su gomme cesso, annamo bene...
                        Immagino intendese dire gomme che all inizio sono uguali per tutti e vanno tutti forte in sicurezza,e progressivamente si degradano (come ? sempre stato),favorendo i piu "dotati" nello sfruttamento delle gomme usurate...

Comment

• Font Size
                          in effetti l'unico senso ? quello di fare comunque una gara, anche se indietrissimo, sui circuiti del mondiale.. ottima esperienza... per? sta cosa si faceva con le classi minori.

Comment

• Font Size
                            Non si capisce se ? un disco rotto la questione cilindrata oppure, visto il quantitativo abnorme di vittorie delle moto FINTE ? solo il vostro culo ad esserlo...

:gaen:
                            quando la ducati stravinceva te c'avevi il sol levante stampato sulla fronte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e nun ze p?

s? milleddue!

sai, nelle moto da corsa VERE la cilindrata ? uguale per tutti
                              scusa...mi ero dimenticato di quella regola

Comment

• Font Size
                                a me le crt piacciono

Comment

X
                                Working...
                                X