gpm mod?????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GPM mod????
Collapse
X
-
Si ma mi righi il cascoOriginally posted by gpmNon hai Ducati....Originally posted by DevilmanNO! Vuole rigarmi il casco
Se prendi Ducati ti insegno le traiettorie!!!

Comunque ho un monster in questi giorni in garage
Comment
-
Bravo!!!Originally posted by hfalexChi possiede una Ducati NON ? necessariamente ducatista, e chi ? Ducatista NON possiede necessariamente una Ducati...
Allora 3 anni di grida in MC non sono cadute nel vuoto....
Grazie, mi hai fatto contento.
Comment
-
Purtroppo esser ducatista "attivo" costicchia.... E pur facendo vari sacrifici ancora non riesco a prendere quello che vorrei.... Inutile che prenda un monster (che comunque adoro dal giorno della sua comparsa) quando ho un sogno da realizare.....Originally posted by gpmBravo!!!Originally posted by hfalexChi possiede una Ducati NON ? necessariamente ducatista, e chi ? Ducatista NON possiede necessariamente una Ducati...
Comunque scherzavo! gpm deve esser moderatore solo per tutte le dritte che mi ha sparato ieri sera!
Comment
-
Da tutti i miei scritti leggi che io non amo in particolar modo Ducati come azienda, ma apprezzo moltissimo il loro prodotto.Originally posted by DevilmanPurtroppo esser ducatista "attivo" costicchia.... E pur facendo vari sacrifici ancora non riesco a prendere quello che vorrei.... Inutile che prenda un monster (che comunque adoro dal giorno della sua comparsa) quando ho un sogno da realizare.....Originally posted by gpmBravo!!!Originally posted by hfalexChi possiede una Ducati NON ? necessariamente ducatista, e chi ? Ducatista NON possiede necessariamente una Ducati...
Comunque scherzavo! gpm deve esser moderatore solo per tutte le dritte che mi ha sparato ieri sera!
Soprattutto se manipolato da chi ? competente per farlo.
Odio quelli che difendono Ducati a prescindere.
La M 600 ? una merdina di moto...e molto costosa.
Che possa essere stata la prima moto di uno e che ne abbia un bel ricordo non la fa automaticamente diventare una moto seria...
Comment
-
Mai provata.... solo 900.... + piccolo il monster si chiama zanzaraOriginally posted by hfalexMa povera M60... io la trovo tanto graziosa!!!!

E sempre meglio di uno scooterone alla fine!!!
Comment
-
Vedi che da solo l'hai paragonata ad una cosa che gi? tu disprezzi...Originally posted by hfalexMa povera M60... io la trovo tanto graziosa!!!!

E sempre meglio di uno scooterone alla fine!!!
Io ho una 750 2V fatta a special.
70 cv per 140 kg, in pista ? bellissima e divertentissima...ma di motore si mangia le 900.
La M600, l'aveva mio cognato e l'ho usata spesso, va come un'enduro...
Comment
X

Comment