Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali motori 2V per SS 750 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali motori 2V per SS 750 2002

    che versione di motore(900-1000-in particolar modo 1100) due valvole
    si pu? montare sotto un Ducati SS750 '02 Depotenziato....senza troppe rogne?
    anzi che ci v? alla perfezione?
    e per la parte riguardante l'elettronica ci sono problemi ?

    e che misura max di ruota posterire ci si pu? montare senza che dia problemi di spazio?

    un grazie anticipato ai teCnici

  • Font Size
    #2
    allora, essendo un carburatori, tutti i motori 2v a carburatori tipo il 900, per montare un iniezione sui monster dovevi spostare un traversino, su il SS non lo so, comunque in generale qualsiasi motore (con modifiche pi? o meno invasive) tranne quelli provenienti da mulstistrada o hypermotard per diverso attaco del forcellone posteriore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non mi sbaglio il modello nello specifico di cui parlo....dovrebbe essere IE.....se non erro


      PS: quindi l'ultima versione 1100 "non ci si pu? mettere"causa attacco forcellone.....
      PS: al massimo il 1000DS?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si la 750 2002 ? a inizione, quindi puoi montare tranquillamente il 900 sostituendo solo la centralina se non sbaglio, un amico ha appunto la 750 motorizzata 900, per il discorso 1000ds ti servirebbe tutto il cablaggio elettrico perche ha centralina nuova quindi cablaggio diverso, e pure i collettori perche differenti....quindi alla fine il passaggio piu semplice e meno costoso sarebbe per il 900i.? che sia di monster o di SS, anche perche un 1000-1100ds di monster,SS o sportclassic ? difficile da trovare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto per il 900ie, invece per montare una gomma piu grande al posto della misera 160 credo che vada cambiato il forcellone, tra l'altro quello della 750 ? abbastanza brutto e misero, bello e in alluminio quello delle ultime SS, la ruota posteriore con canale adeguato ? la stessa di tutte le monster.

          Non so ho detto qualche cazzata ma vengo continuamente distratto dalla signorina dell'autore del 3d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            si la 750 2002 ? a inizione, quindi puoi montare tranquillamente il 900 sostituendo solo la centralina se non sbaglio, un amico ha appunto la 750 motorizzata 900, per il discorso 1000ds ti servirebbe tutto il cablaggio elettrico perche ha centralina nuova quindi cablaggio diverso, e pure i collettori perche differenti....quindi alla fine il passaggio piu semplice e meno costoso sarebbe per il 900i.? che sia di monster o di SS,:
            ok.per la soluzione pi? pratica in assoluto che ? il 900.buono a sapersi.grazie
            ma il DS apparte il cablaggio ha gli stessi attacchi motore e forcellone....giusto?



            Originally posted by z@inetto View Post
            anche perche un 1000-1100ds di monster,SS o sportclassic ? difficile da trovare
            tra ebay e subito.....qualcosa ho trovato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by topfuel View Post
              Quoto per il 900ie,
              ok
              Originally posted by topfuel View Post
              invece per montare una gomma piu grande al posto della misera 160 credo che vada cambiato il forcellone,.
              solo il 160 centra....neanche un 180 cis'infila
              Originally posted by topfuel View Post
              tra l'altro quello della 750 ? abbastanza brutto e misero, bello e in alluminio quello delle ultime SS,.
              magari....l'ultimo modello ? spettacolare..ma credo molto raro da trovare
              Originally posted by topfuel View Post
              la ruota posteriore con canale adeguato ? la stessa di tutte le monster.
              cio?........spiega.....spiega.....


              Originally posted by topfuel View Post
              Non so ho detto qualche cazzata ma vengo continuamente distratto dalla signorina dell'autore del 3d
              l'ho inserita per rendere pi? difficoltosa la domanda del post
              mantieni la concentrazzione:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da quello che so, se vuoi maggiorare la misura si puo usare il cerchio posteriore delle monster 900/1000ie e tutte le ST, forse cambia il perno che sulla SS dovrebbe essere piu piccolo ma non ne sono tanto sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gli attacchi dei motori ducati sono tutti uguali sia come perni motore-telaio sia motore-forcellone, cambia solo che dal 1999 in poi i perni motore sono da 12 al posto di quelli da 10 ma non ? il tuo caso
                  Per quanto riguarda la gomma da 180 cerca un forcellone di un 900 o se lo vuoi piu bello quello del 1000 che ? pure in alluminio e metti un qualsiasi cerchio posteriore di SS, monster o ST basta che sia con canale da 5,5

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X