Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by maracan? View Post
    ..ancora non ho una ducati sotto il culo...e gi? mi stanno sul cavolo giapparoli krukki e priliati.....oooohhhhhhh..
    ecco vedi ? il brend Ducati che ti st? risucchiando !


    .......tra poco sarai come gli altri talebani......

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by maracan? View Post
      ..ancora non ho una ducati sotto il culo...e gi? mi stanno sul cavolo giapparoli krukki e priliati.....oooohhhhhhh..
      Zio bonci, tu mi spaventi

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io mi tengo LA MOTOPOTENTE.
        Non voglio fare la fine di Maracanalis

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Io mi tengo LA MOTOPOTENTE.
          Non voglio fare la fine di Maracanalis
          bravo mario...questo distingue un uomo da un maracan?:gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by VQuattrista View Post
            P.s. Dimenticavo, personalmente sono in attesa del V4 ducati, proprioperche' per me il bicilindrico ha senso solo sulle naked, non sulle SS. Non mi sembra il caso di dover mettere IMHO alla fine di ongi discorso no?
            ....ti informo che la moto campione del mondo Superbike ? bicilindrica..come del resto quella campione del mondo Stock....per cui la tua affermazione ? piuttosto anacronistica...superficiale...praticamente da incompetente...se non addirittura da prevenuto.....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by maracan? View Post
              ....ti informo che la moto campione del mondo Superbike ? bicilindrica..come del resto quella campione del mondo Stock....per cui la tua affermazione ? piuttosto anacronistica...superficiale...praticamente da incompetente...se non addirittura da prevenuto.....
              E' un parere personale, non un giudizio assoluto, al contrario dei tuoi sulla mia persona

              Ora, forse sarebbe il caso che ti calmassi un filo, visto che certi appellativi personali per una moto dimostrano una certa immaturita' (si, questa al contrario di tutto il resto e' un giudizio sulla tua persona) .
              Last edited by VQuattrista; 27-03-12, 13:03.

              Comment


              • Font Size
                #157
                dimenticavo..l'ihmo...

                ..l' IMHO rtacci ...a marione gli attacco la fermite....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Le fonti vanno protette quindi non ho altro da scrivere a riguardo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    E' un parere personale, non un giudizio assoluto, al contrario dei tuoi sulla mia persona

                    Ora, forse sarebbe il caso che ti calmassi un filo, visto che certi appellativi personali per una moto dimostrano una certa immaturita' (si, questa al contrario di tutto il resto e' un giudizio sulla tua persona) .
                    ..se rileggi con attenzione...ti renderesti conto che la mia affermazione non ? sulla tua persona che non conosco..ma ? un giudizio sulla tua affermazione....che ti ribadisco in toto...

                    ....non sei incompetente e prevenuto in maniera assoluta...lo sei nei riguardi di una configurazione motoristica....

                    ..di contro dare dell'immaturo ? affermazione sulla persona...iuandstend????

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Le fonti vanno protette quindi non ho altro da scrivere a riguardo...

                      Sembra quasi che tu abbia commesso il reato di lesa maesta'

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Le fonti vanno protette quindi non ho altro da scrivere a riguardo...

                        ..l'uccello va protetto ....quando non sai dove lo infili .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..se rileggi con attenzione...ti renderesti conto che la mia affermazione non ? sulla tua persona che non conosco..ma ? un giudizio sulla tua affermazione....che ti ribadisco in toto...

                          ....non sei incompetente e prevenuto in maniera assoluta...lo sei nei riguardi di una configurazione motoristica....

                          ..di contro dare dell'immaturo ? affermazione sulla persona...iuandstend????
                          Non intendo proseguire oltre su questo piano relazionale
                          E' davvero strano perdere le staffe per nulla, per motivi cosi' futili. Comprensibile fino ai 12 anni, non oltre.

                          Sembra quasi che le sezioni siano chiuse a compartimenti stagni, sembra che sconfinare significhi mettere i piedi su un campo minato.

                          Peccato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Non intendo proseguire oltre su questo piano relazionale
                            E' davvero strano perdere le staffe per nulla, per motivi cosi' futili. Comprensibile fino ai 12 anni, non oltre.

                            Sembra quasi che le sezioni siano chiuse a compartimenti stagni, sembra che sconfinare significhi mettere i piedi su un campo minato.

                            Peccato.
                            ....? un problema tuo...io parlo con tutti froci negri jekke marione ecc ecc.... non ho preclusioni mentali....a dispetto dei miei 12 anni....pero' se dici minkiate di proporzioni atomiche...come faccio a passarci sopra???...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..l'uccello va protetto ....quando non sai dove lo infili .....
                              Infatti, 'sto forum ? mal frequentato...

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Oh va b?.....ma inzomma.......quante sukati si sono sfasciate nel frattempo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X