Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa e' la mia ducati preferita
Collapse
X
-
-
ducati 750 tt1 fatta in casa nella cantina della ncr le caratteristiche le sanno loroOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
credo avesse sui 90 cv per 160 kg
ha un fascino immenso per me
Comment
-
In pratica l'antesignana della SS!!!Originally posted by kaciaroducati 750 tt1 fatta in casa nella cantina della ncr le caratteristiche le sanno loroOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
Comment
-
Ma che discorsi sono??Originally posted by OmbrascuraOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
...per i canoni attuali non v? letteralmente un ca##o
Comment
-
Non somiglia a qualcuna di tua conoscenza?Originally posted by gpmIn pratica l'antesignana della SS!!!Originally posted by kaciaroducati 750 tt1 fatta in casa nella cantina della ncr le caratteristiche le sanno loroOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
Comment
-
Cosa? Prova a guidare, con i canoni attuali, 90 cv veri su 160 kg veri....poi mi dici.............................................. ....................................Originally posted by OmbrascuraOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
Comment
-
Originally posted by desmooneCosa? Prova a guidare, con i canoni attuali, 90 cv veri su 160 kg veri....poi mi dici.............................................. ....................................Originally posted by OmbrascuraOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
...non ho scritto per i MIEI canoni ... ma per quelli attuali, non avete colto, era na mezza provocazione
Comment
-
ah bhe' io ero gia' pronto a mandarti a quel paese per direttissimaOriginally posted by OmbrascuraOriginally posted by desmooneCosa? Prova a guidare, con i canoni attuali, 90 cv veri su 160 kg veri....poi mi dici.............................................. ....................................Originally posted by OmbrascuraOriginally posted by giuseppersbella, caratteristiche?
...non ho scritto per i MIEI canoni ... ma per quelli attuali, non avete colto, era na mezza provocazione
Comment
X

Comment