Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...prima ho aperto il sito della Ducati... vedo sopra i modelli... tutte rosse, tutte con gli stessi particolari.... belle per carit?... per? cavolo, sembra sempre la stessa ma deformata con le manigliette di Photoshop su... "seleziona", men? immagine... "trasforma"...
...prima ho aperto il sito della Ducati... vedo sopra i modelli... tutte rosse, tutte con gli stessi particolari.... belle per carit?... per? cavolo, sembra sempre la stessa ma deformata con le manigliette di Photoshop su... "seleziona", men? immagine... "trasforma"...
Tanta fantasia!
BLASFEMO!
Ora verrai bannato dalla sezione...:gaen:
ovviamente je f? senti come cantano le moto vere:gaen:
Ma vengono tutti qu??
Tutti i "non" ducatari che, stremati dal NON possesso di cotanta tecnologia, hanno oramai il cervello bisognoso di una revisione????
Certo, noi siamo buoni, accogliamo dogs&pigs, per? c'? un limite a tutto
Ma vengono tutti qu??
Tutti i "non" ducatari che, stremati dal NON possesso di cotanta tecnologia, hanno oramai il cervello bisognoso di una revisione????
Certo, noi siamo buoni, accogliamo dogs&pigs, per? c'? un limite a tutto
bauhauhauhau ma io st? a scherz?...la mia prossima moto sar? proprio una ducati:gaen:
Comment