Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io fossi in voi panigalisti BASE disdirei e mi farei questa:
Visto che cerchi spettacolari
Dai, portate pazienza, ormai qualche giorno in pi? non vi uccide, tanto quando si compra qualcosa di nuovo ci sono sempre ritardi nelle prime consegne
L'ho gia comprata, pero devo dire che questi colori dal vivo sono veramente vomitevoli(vista al salone), la moto e' la classica honda senza emozioni va bene ma nulla di piu, la naked che mi e' rimasta nel cuore e inizio a pentirmi di averla venduta e' la speed triple 2011, a quest'ora sarei in giro in moto!!!
....bella moto..ma senza il sexyappel della panigale......inoltre ? gi? da tre anni in giro ..il prossimo anno con il modello nuovo...varr? due spicci....
Comment