Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto usata (rate)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto moto usata (rate)

    Ciao

    Visto che fra un paio di mese vorrei prendere un 848, vorrei sapere da chi ha esperienza, se tutti i concessionari fanno le vendite a rate/finanziamento anche sull'uasto e in caso se qualcuno conosce il tasso di interesse, giusto per farmi un idea;
    magari, chi vuole, pu? scrivere le esperienze personali sull'acquisto dell'usato

  • Font Size
    #2
    Se tutti i concessinoari non vendessero a rate, venderebbero si e no 1 moto usata all'anno

    P.S. prova a procedere in questo modo: prima ti fai fare un preventivo del finanziamento di cui hai bisogno direttamente da loro tramite la finanziaria (o le finanziarie a loro collegate), poi con quel riferimento, prova a farti fare preventivi tu direttamente (come prestito personale o altro) e confronta i TAEG, non solo i TAN, mi raccomando.
    I tassi purtroppo dipendono molto dal "momento".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto un mio amico alla Ducati con AGOS una settimana f?...
      ha chiesto 4000 euro: 24 rate da 189 euro. Totale 4536.
      Poi vedi te, magari se vuoi fare 8000 euro raddoppi tutto...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credevo arrivassero oltre l'11%

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai fatto il conto con gli interessi credo che sia sbagliato perche in quella cifra ? compresa anche la forma assicurativa per coprire il finanziamento in caso di perdita del lavoro ecc poi sicuramente ci sono oneri vari come spesi di istruttoria e cavolate del genere, in finale pero sono sempre soldi che devi restituire, prova in banca con un prestito personale, magari ? meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by poina View Post
            non credevo arrivassero oltre l'11%
            24 mesi = due anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come TAEG in questo periodo mi pare le oscillazioni tra le varie societ? di finanziamento siano tra l'8 e il 9% annuo

              Comment

              X
              Working...
              X