Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012
Collapse
X
-
Soli 4 decimi e 9.000 euro in pi?...quei 4 decimi con la versione base senza "flap" e Ohlins diventerebbero oltre 1,5 dalla verdona!!!
-
cavolo, questa informazione smentisce il mio discorso che ogni cv in piu' a monza da 3 decimi al giro...Originally posted by Pinzo? View PostLa S1000RR direi regina senza dubbio del tempo sul giro, ma vedere la 1199 a soli 4 decimi dalla ZX-10R, moto che a dire sempre di MOTOCICLISMO ha 1 o 2 cv in pi? della S1000RR....gh gh gh....
Comment
-
In una discussione dal titolo " LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012" cosa si dovrebbe scrivere?Originally posted by fabiettor6 View Postahahahah quindi la moto che fa il giro pi? veloce a monza ? la moto da comprare!!??mamma mia!!!
Comment
-
io invece credo che se in ducati avessero pensato di dotare la pani anche di un antinpennata cosa lecita aspettarsi su una moto cosi potente e piena di elettronica penso che si sarebbero visti altri risultati.
Comment
-
anfatti... noi poi non facciamo testo... godiamo con poco.. ci bastano delle vecchiette con quasi dieci anni sul groppone.Originally posted by jack View PostComunque ste moto son dei siluro meravigliosi...qualunque prendi ti far? godere....bello essere motociclisti
Inviato co sto fungo de pelle!!
Comment
-
bh?..il fatto che motociclismo metta un live teming..mi fa pensare che l'utente medio di quelle moto l'acquister? perch? va 2,7 km/h in pi? delle altre..
Comment
-
come non segnars? ad un topic di tale teNNicismo
!!!
p.s. 1.5 non ? ke siano proprio bruscolini a parit? di pilota eh....
...poi non aggiungo altro io
Comment
X

Comment