Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai, marocchino e Giuseppe dicono che sia un cesso che non mota e che prende paga gi? all'esordio addirittura da Kawa ... Capisci che non ? possibile spendere 22.000,00 per una motaccia cos?! Per non parlare del non telaio ...
Prepara l'assegno
Accetto ovviamente le regole del mercatino di DDG
non ? una debacle!!! visto che il nontelaio non poteva pi? essere usato come anello di congiunzione tra prototipi e moto di serie si sono inventati un altro modo per far sentire chi prende una panigals come VR46....ovvero:
A livello di finiture e probabilmente anche sotto altri aspetti la Panigale S non vale i soldi che costa... Sentito dire stamattina da uno dei fortunati a cui l'hanno gi? consegnata... Cominciamo bene!!!
mah.....io ? due giorni che ho per le mani una S......ci ho fatto 400km....ora sono sugli 800...ho messo un attimo la mappa RACE proprio stamane e avendo provato BMW dico che mi piace di piu questa
in strada comunque ? un cancello ? fatta x correre in pista
mah.....io ? due giorni che ho per le mani una S......ci ho fatto 400km....ora sono sugli 800...ho messo un attimo la mappa RACE proprio stamane e avendo provato BMW dico che mi piace di piu questa
in strada comunque ? un cancello ? fatta x correre in pista
quindi stai dicendo che il "culometro" tanto per cambiare mente?
l'amico Carletto ha dato al conce la Kawa 2011 e si ? preso la Panigale.....ha fatto 400km e questo week ? in ferie a Parigi....siccome in settimana vuole metterla da pista l'ha lasciata gentilmente a m? x finire il rodaggio ( 1000km) fra un po vado e mi sparo gli ultimi 200km :1:
l'amico Carletto ha dato al conce la Kawa 2011 e si ? preso la Panigale.....ha fatto 400km e questo week ? in ferie a Parigi....siccome in settimana vuole metterla da pista l'ha lasciata gentilmente a m? x finire il rodaggio ( 1000km) fra un po vado e mi sparo gli ultimi 200km :1:
Comment