Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polita ahia!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Non ti devi arrabbiare se noi giriamo la chiave su on premiamo start e godiamo allegri per cio'che abbiamo sotto il sedere senza rischio di esplodere...non offendere...se noi siamo sereni e tu arrabbiato...Originally posted by isle_of_man View PostPoracci, hai ragione, poi adesso quelli con il cesso di clorofilla hanno ritirato su le orecchie, sai, ultimamente ? un colore che si vede spesso.... Dietro per?
SPQR grazzzie, no no tranquillo, il mio cuore ? rosso per? batte forte quando vedo le gesta di quei magnifici pazzi sull'isola, a me piace lo sport dei MOTORI non le minkiate dei motociclisti della domenica, ultr? da curva, decerebrati, che vengono a perculare solo perch? hanno un cesso jappo nel box, mavaff....
Comment
-
Ammazza quante code di paglia, ma parlavo di voi forse? Come mai vi siete sentiti "toccati", ho forse detto qualcosa di vero?
Si si, gira la chiavetta

, vatte a divert? "cor fero"
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostPoracci, hai ragione, poi adesso quelli con il cesso di clorofilla hanno ritirato su le orecchie, sai, ultimamente ? un colore che si vede spesso.... Dietro per?
SPQR grazzzie, no no tranquillo, il mio cuore ? rosso per? batte forte quando vedo le gesta di quei magnifici pazzi sull'isola, a me piace lo sport dei MOTORI non le minkiate dei motociclisti della domenica, ultr? da curva, decerebrati, che vengono a perculare solo perch? hanno un cesso jappo nel box, mavaff....
allora dicci a chi ti riferivi, chi sono questi fantomatici decelebrati che vengono a perculare? io non ho la coda di paglia ma ho rispetto per le persone, cosa che mi pare tu non hai.Originally posted by isle_of_man View PostAmmazza quante code di paglia, ma parlavo di voi forse? Come mai vi siete sentiti "toccati", ho forse detto qualcosa di vero?
Si si, gira la chiavetta

, vatte a divert? "cor fero"
Comment
-
cliccaOriginally posted by Vinz View Postsapete dove si possono vedere le qualifiche oggi?
http://www.daidegasforum.com/forum/s...edere-bsb.html
Comment
-
Isle contieniti e cerchiamo di non eccedere in patriottismo. Ok?
Per contro vedo diversi kawasakisti che si sono risentiti di certe sparate, forti, di Isle e che chiedono rispetto. Avete ragione...mi sembra pero' che il topic sia stato aperto con chiaro intento perculatorio nei confronti della prima rottura della 1199: non mi sembra carino prendere in giro e pretendere rispetto quando qualcuno poi ci va gi? pesante
Fate i bravi su.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?d5sguo
Comment
-
roberto a me non frega una sega se mi infamate il marchio kawa, o meglio mi puo' dar fastidio ma finisce senza offese personali, qui sia a me che a dax (perch? ? chiaro che era riferito a noi) c' ? stato dato di decelebrati cosa ben diversa che perculare un caxxo di marchio, quante volte ci siamo agganciati in passato anche io e te?? ma non ci siamo mai e dico mai offesi personalmente, con questo se il sig isle si permette un'altra volta di dare di decelebrato a qlc lo sbatto fuori e con questo chiudo e vado e vedermi la motogp sperando che rossi faccia beneOriginally posted by desmoone View PostIsle contieniti e cerchiamo di non eccedere in patriottismo. Ok?
Per contro vedo diversi kawasakisti che si sono risentiti di certe sparate, forti, di Isle e che chiedono rispetto. Avete ragione...mi sembra pero' che il topic sia stato aperto con chiaro intento perculatorio nei confronti della prima rottura della 1199: non mi sembra carino prendere in giro e pretendere rispetto quando qualcuno poi ci va gi? pesante
Fate i bravi su.
---
Comment
-
accidenti che roba,mi sono letto tutto il topik,prima si percula e poi si grida al lupo al lupo.Originally posted by desmoone View PostIsle contieniti e cerchiamo di non eccedere in patriottismo. Ok?
Fate i bravi su.
---
anche se non te ne frega un tubo bravo desmoone
grande isle
Comment
-
desmo sul personale e daje .............nun se fa'Originally posted by desmoone View PostIsle contieniti e cerchiamo di non eccedere in patriottismo. Ok?
Fate i bravi su.
---
Comment
X

Comment