Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tempo demme...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    Mi riservo questa chiamata per stasera verso le 22... Mi lascio per ultime quelle pi? gustose
    Se lo fai sar? proprio la tua ultima, in assoluto...

    :gaen:




    Comment


    • Font Size
      #32
      Sicuramente qualche cosa che nn va c'?, ma mi lascia perplesso il confronto con hayden....
      Non ? che ? la prima stagione che sono assieme... Il valore dei due si conosce...
      Mi viene da pensare che quello che nn riesce a guidare sopra ai problemi sia vr e non altri piloti...

      Quando nella stessa situazione c'erano biaggi, gibe e melandri veniva osannato rossi e disprezzato gli altri. Ora penso he sia giusto disprezzare lui...

      In fine dei conti lui ci ha goduto come un riccio ed ? giusto che sia ripagato con la stessa moneta... Avesse cercato di essere un po pi? umile forse la gente sarebbe meno incattivita...

      E comunque verr? anche il momento dicalo di stoner e del "mio" porfuera!!!

      Ma ora GODOOOOOOOOO!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi piacerebbe capire se ? la Ducati che ha sgretolato il pilota come ha fatto con gli altri, o ? il pilota che ha sgretolato la moto con le sue personalissime modifiche in puro stile giap.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by topfuel View Post
          Mi piacerebbe capire se ? la Ducati che ha sgretolato il pilota come ha fatto con gli altri, o ? il pilota che ha sgretolato la moto con le sue personalissime modifiche in puro stile giap.

          A voi la parola
          La Ducati del passato alla fine era con un certo senso e certe potenzialit? pi? o meno conosciute dal team e dai tecnici...

          ... quella attuale ? invece mille moto contemporaneamente, data la vastit? di regolazioni possibili, previste per non precludere nessuna strada che possa portare all'equilibrio agognato...

          ... ne consegue che nessuno ha la mappa per il tesoro e a seconda della strada intrapresa pu? essere una moto di merda come una moto vincente e ci vuol veramente poco a perdere la bussola...

          ... vedesi Rossi che ieri in qualifica con le morbide nuove girava 1 secondo pi? lento rispetto alle dure usate del giorno prima.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            Uccidetemi.........
            ma cacciarlo e riprendere stoner...non ? pi? facile eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              ahahahhaha stoner sulla ducati? manco se gli dai 30 milioni torna

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by darionik View Post
                ahahahhaha stoner sulla ducati? manco se gli dai 30 milioni torna


                Ma come? non era la moto GAMBIONE del mondo??!! :da2:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Abbiate piet?...


                  Avrebbe dovuto prendere non solo i colori del casco ma anche la moto del Sic e portarla al podio al posto suo quest'anno.

                  Cmq speriamo che arrivi il divorzio: o di preziosi da Ducati o di Rossi da Ducati, solo cos? forse si capir? tutta la verit?. :gaen:
                  Last edited by Rexxx; 08-04-12, 11:33.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X