Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coprisella SS...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coprisella SS...

    Ho telefonato al rivenditore a me + vicino e mi ha sparato una cifra come 568 euro x il copri sella passeggero, tra l'altro lo fanno solo rosso giallo e dark...ma sono fuori???

  • Font Size
    #2
    Per quel prezzo conosco un paio di artigiani che te lo fanno in carbonio, se solo tu ne avessi uno da cui copiare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte ke a quel prezzo mi faccio la carena in vtr...ma sono proprio fuori...ma come after market nn riesco a trovare nulla ke nn sia un codone monoposto...mi servirebbe solo il copri codino...uff

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova presso un venditore di carene in vtr e te lo fai in quel modo con pochi spiccioli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti per la SS post '98 non si ? mai trovato un bel coprisellino......contrariamente a quanto mamma ducati aveva ideato per la faro quadro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikodark
            Prova presso un venditore di carene in vtr e te lo fai in quel modo con pochi spiccioli!
            provo a mandare qualke mail...tra l'altro + vedo la tua firma + mi piace l'idea del lenticolare con carena in vtr...stupenda!!! In effetti appena vendo il monster vorrei prendere la carena "pista" x poter metter 2 bei lenticolari tipo quelli del SS Radical Ducati postato qualke gg f? (ke tra l'altro aveva il coprisellino ke bramo...)

            Comment

            X
            Working...
            X