Il mio primo amore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
888 SP4 Falappa replica
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Sei un grande, bellissima, leggerissima, potentissima!
Mitico Falappa, ho avuto l'onore di conoscerlo a Monza ed ero emozionatissimo, l'unica cosa brutta ? che io sono stato l'unico a riconoscerlo, io patito honda.
Un grande!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Solo un appunto
Questa cosa mi ha fatto rabbrividire!! Mi ricordano i mille problemi di elettronica nelle F1 degli anni 70, dove saldavano tutti i contatti invece che usare dei "banali" connettori! Le saldature sui contatti elettrici, con un filo (pesante) attaccato, CREPANO... molto meglio dei contatti "fatti bene"Originally posted by hfalextutti i contatti dell'impianto elettrico sono saldati a stagno)
Comment
-
Che moto! Che motoooooooo!!!!
Ero un ragazzino e sbavavo per l'ottoeottantotto!
Ricordo i primi servizi come commissario a Monza in prima variante, quando arrivavano un paio di bombardoni insieme tremava il terreno sotto le scarpe!!!
Comment
-
La mia prima ducati.
E' cominciato da l? il mio amore per le bolognesi, avevo due scarichi silmotor mamma mia che rombo, quando andavo a casa dalla mia ex gli tremavano i vetri, decibel a non finire, allora non rompevano le balle come ora
Comment
-
In assoluto il pompone con il suono piu' bello..Originally posted by ruggeroLa mia prima ducati.
E' cominciato da l? il mio amore per le bolognesi, avevo due scarichi silmotor mamma mia che rombo, quando andavo a casa dalla mia ex gli tremavano i vetri, decibel a non finire, allora non rompevano le balle come ora
Comment
X

Comment