Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stock 1000 assen
Collapse
X
-
perfetto...Originally posted by caicai View Postsi ma quando perdeva acqua erano tutti con le slick....e slick e acqua a casa mia non vanno d accordo......

ma se nn sbaglio la pista era gi? BAGNATA...
Ecco xk? ho scritto "Acqua su Acqua"...
nn avrebbe dovuto cambiare grank? la situazione
ke gi? era variata NATURALMENTE...
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postperfetto...
ma se nn sbaglio la pista era gi? BAGNATA...
Ecco xk? ho scritto "Acqua su Acqua"...
nn avrebbe dovuto cambiare grank? la situazione
ke gi? era variata NATURALMENTE...
la pista era leggermente umida in qualche punto, altrimenti con le slick non ci giri, dopo poco a iniziato a piovere, ma il punto non ? questo, quando una moto fa delle fumate di quel tipo non si sta certo ad aspettare e vedere se olio o acqua, era giusto ed ? giusto che l abbiano fermato, anche perch? la conseguenza sarebbe stata la rottura del motore per mancata acqua nel circuito di raffreddamento e di conseguenza fuoriuscita di olio per la successiva rottura, poi se tu ci vedi il complotto o l errore nel fermarlo ? un altro paio di maniche........ma ci? che hanno fatto ? giusto a livello di sicurezza
Comment
-
Ma leggi quello che ha scritto il lupo o fai finta?Originally posted by caicai View Postla pista era leggermente umida in qualche punto, altrimenti con le slick non ci giri, dopo poco a iniziato a piovere, ma il punto non ? questo, quando una moto fa delle fumate di quel tipo non si sta certo ad aspettare e vedere se olio o acqua, era giusto ed ? giusto che l abbiano fermato, anche perch? la conseguenza sarebbe stata la rottura del motore per mancata acqua nel circuito di raffreddamento e di conseguenza fuoriuscita di olio per la successiva rottura, poi se tu ci vedi il complotto o l errore nel fermarlo ? un altro paio di maniche........ma ci? che hanno fatto ? giusto a livello di sicurezza
E quando mai ha parlato di complotto?
Ti ha solo detto che era bagnata e basta.
ps
a quando hai preso una audi rossa 1199 ti sei un po' fatto gonfio....ma sar?'.....
Last edited by DAXENOX; 23-04-12, 02:37.
Comment
-
-
caxxo ma tu sei come il prezzemolo!!!!! OVUNQUEOriginally posted by DAXENOX View PostMa leggi quello che ha scritto il lupo o fai finta?
ps : Da quando hai preso una audi rossa 1199 ti sei un po' fatto gonfio....ma sar?'.....

l ultima tua frase pero non mi ? piaciuta.....

Comment
-
Santo cielo...Originally posted by DAXENOX View PostMa leggi quello che ha scritto il lupo o fai finta?
ps
a quando hai preso una audi rossa 1199 ti sei un po' fatto gonfio....ma sar?'.....
nn lo facevo cos? prevenuto...
ma x caso Cai Cai ? rimasto attaccato alla spina della birra??
io mi riferivo semplicemente al fatto della scivolata di Melandri...
attribuita al guasto di Tom...
(Tom ha rotto=olio in pista)
dicendo ke nella realt? dei fatti (no olio)...
...pista bagnata x bagnata....con quelle gomme
sarebbe scivolato uguale ....:gaen::gaen::gaen:
punto...
Comment
-
Guarda ho interpretato male ci? che hai scritto.... Punto....Originally posted by lupaster View PostSanto cielo...
nn lo facevo cos? prevenuto...
ma x caso Cai Cai ? rimasto attaccato alla spina della birra??
io mi riferivo semplicemente al fatto della scivolata di Melandri...
attribuita al guasto di Tom...
(Tom ha rotto=olio in pista)
dicendo ke nella realt? dei fatti (no olio)...
...pista bagnata x bagnata....con quelle gomme
sarebbe scivolato uguale ....:gaen::gaen::gaen:
punto...
Ma non mi parlare di prevenuto per favore.....
Ps io la birra la vendo, ma nOn la bevo
Comment
X

Comment