Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? stato offerto un treno di gomme....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? stato offerto un treno di gomme....

di questo tipo:

Treno NUOVO di Pirelli Supercorsa BSB (le gomme di derivazione campionato inglese) monomescola SC3 disegno come le SP omologate per uso stradale e ottime per la pista produzione 2012
    euro 235,00 il treno 120/70-17 + 180/55-17
    euro 245,00 il treno 120/70-17 + 190/55-17
    per altre misure chiedete la disponibilit?
    montaggio o spedizione esclusi
    disponibilit? limitata, chiedere prima conferma.
    50% all'ordine, saldo alla consegna o spedizione/montaggio.

che ne dite???
    conviene risparmiare 35? e prendere queste gomme????

• Font Size
    fatta piccola ricerca online...

Diablo Supercorsa BSB ? nata nel mercato UK per celebrare il rinnovo del contratto di fornitura per il British Super Bike: ? un prodotto di tipo "racing street" (come il Supercorsa SP) derivato dalla mescola SC3 ma con omologazione stradale (W). Nessun problema quindi per uso stradale!

Mi chiedo....se le spese di spedizione sono alte.....che convenienza hai a prendere ste BSB che, mi pare, siano identiche all'analogo prodotto italico?

Comment

• Font Size
      se non sbaglio le bsb sono solo dot 2011, ma tanto 2011 o 2012 non cambia niente, comunque guarda su pneus giovo mi sembra che costino un p? meno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        fatta piccola ricerca online...

Diablo Supercorsa BSB ? nata nel mercato UK per celebrare il rinnovo del contratto di fornitura per il British Super Bike: ? un prodotto di tipo "racing street" (come il Supercorsa SP) derivato dalla mescola SC3 ma con omologazione stradale (W). Nessun problema quindi per uso stradale!

Mi chiedo....se le spese di spedizione sono alte.....che convenienza hai a prendere ste BSB che, mi pare, siano identiche all'analogo prodotto italico?
        la spedizione costa 12? e vengono dall'Italia.
        ? un negozio che vende anche online
        mentre le classiche SP da pneus vengono 270+spedizione.

Comment

• Font Size
          Le ha montate mio cognato, 290? prese e montate dal gommista stesso. Rispetto alle SP, dice di avere pi? grip...

Comment

• Font Size
            In questo periodo questo tipo di gomma ? in offerta in tutti i Ducati Store, non so per quale tipo di situazione commerciale.

Comment

• Font Size
              eh ma io il ducati store ce l'ho lontano e con 12€ me le portano a casa.

Comment

X
              Working...
              X