Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il marketing pi? dell'ingegneria...Suzuki 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il marketing pi? dell'ingegneria...Suzuki 1000

    riporto un post...........

    signori, incredibile. Pi? o meno un mese fa sono andato sul sito della sukuki a controllare i dati tecnici della nuova gsxr 1000r...e infatti ho aperto un post al riguardo dove riportavo i dati dichiarati dalla casa. Ovvero 178 cv a 12.000 giri e coppia max a 9.800.



    Oggi rientro nel sito e meraviglia 178 a 11000 e coppia max a 9.000. Tutto questo dopo che ovunque nella rete si era lamentato della continua ricerca in alto di potenza lasciando vuotini i primi giri. Pazzesco ? veramente tutto costruito sul marketing......"


  • Font Size
    #2
    Cavolo....allora dobbiamo meditare bene a cosa scrivere sui forum...mmm.....fateme pans?!!!!

    Se i sogni si avverano cos?......

    Comment


    • Font Size
      #3
      DICIAMO CHE COSTANO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarei stato sorpreso del contrario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Il marketing pi? dell'ingegneria...Suzuki 1000

          Originally posted by hfalex
          riporto un post...........

          signori, incredibile. Pi? o meno un mese fa sono andato sul sito della sukuki a controllare i dati tecnici della nuova gsxr 1000r...e infatti ho aperto un post al riguardo dove riportavo i dati dichiarati dalla casa. Ovvero 178 cv a 12.000 giri e coppia max a 9.800.



          Oggi rientro nel sito e meraviglia 178 a 11000 e coppia max a 9.000. Tutto questo dopo che ovunque nella rete si era lamentato della continua ricerca in alto di potenza lasciando vuotini i primi giri. Pazzesco ? veramente tutto costruito sul marketing......"

          Mi pare strano, anzi non ci credo proprio.

          Io il sito suzuki italia lo seguo molto e i 178cv sono sempre stati dichiarati a 11.000 giri, forse ti confondi con i siti esteri.

          Tra l'altro il sito italiano ? sempre l'ultimo ad essere aggiornato, e i dati li trovi mesi prima sul sito tedesco e spagnolo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Il marketing pi? dell'ingegneria...Suzuki 1000

            Originally posted by beatino
            Tra l'altro il sito italiano ? sempre l'ultimo ad essere aggiornato, e i dati li trovi mesi prima sul sito tedesco e spagnolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e poi i talebani sono solo i ducatisti

              Comment


              • Font Size
                #8

                Dai Bea, io ho solo riportato una cosa notata da alcuni navigatori della rete....ma se tu non ci credi....

                Comment

                X
                Working...
                X