Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona tecnicona - ECU

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandona tecnicona - ECU

    'sera a tutti, la domandona e' la seguente......una centralina base di una streetfighter, e' secondo voi, in grado di pilotare il DTC(con tutti i sensori annessi) della versione S? e' quindi la stessa centralina senza sensori o e' proprio una centralina piu' semplice?
    graziattutti

  • Font Size
    #2
    arma' mi sa che te la devi far brasare e reinstallare tutta, ma corrado dovrebbe poterlo fare...

    vedi se la centralina che mi ? rimasta ? 1098 o street... se ? street ? quella dell's e puoi dire a jambo di scambiarla con la mia....

    se ? 1098 ... niente da fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      no andre', la mia domanda era volta a sapere se la centralina di una base pilota i sensori della S e non se funziona o meno.....cmq grazie molte per la tua disponibilita'....come sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Streetfghter s ha una centralina a parte per il controllo di trazione, si trova sotto la sella del passeggero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedi chi sa?! breavo .....quindi immagino che la centralina ECU tra S e base sia la stessa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah... tu non sapevi neanceh che c'era una seconda centralina per il TC?!?!
            annamo bene!!!!

            pensavo mi chiedessi se la centralina motore dello street base p? ricevere i dati di quella TC come per quella dell's....

            PS. la centralina TC ? uguale per tutte le ducati ed ha tarature differenti tra i modelli in modo da assecondare i differenti presunti utilizzi prevalenti (strada/pista)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armaduke View Post
              vedi chi sa?! breavo .....quindi immagino che la centralina ECU tra S e base sia la stessa
              Da come sono le cose sembrerebbe di si ma di certo so che nel kit after Termignoni le centraline cambiano tra base e S, credo che sia dovuto propio dal dialogo con il TC esterno. Se le cose stanno cosi allora cambiano anche le centraline standard.

              Comment

              X
              Working...
              X